Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
#31
Amanda ma tu scherzi? Ma tu sai cosa ci vuole per strapazzare un nero con un cac? con 21 res sura e 90 magia faccio 3k di pietra con fenice al 19 king4+8 ed opaca.
Ad uno con 42 res ne faccio 2 di pietra -_- ma tu spero scherzi ... PERCHE' UNA CLASSE CON EQUIP PERFETTO NON DEBBA REGNARE?
#32
non parlate di sura neri per favore...che qui se c'è qualcosa che non và su sto benedetto server sono proprio i sura neri...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#33
evitiamo di sparare Cavolate -.- da quando e stato creato sto game i valori delle skill e sempre stato quello sia dei sura che di altri pg...quindi inutile dire abbassiamo le skill dei sura -.-. L'unico pg che stato potenziato e agevolato e solo il ninja Cac che già di per se usa 3 armi e già il fatto che faccia lo stesso danno sia con i pugnali sia con la spada già nn e normale, ora mancava solo che venissero potenziati e siamo apposto. Io, e credo di parlare a nome di molti pg (ovviamente esclusi i Cac) direi di riportare le skill di sti benedetti Cac come erano prima.
#34
Sognatelo, se depotenziano i cac devono depotenziare anche i sura neri.
#35
Quoto Raff Smile
Amanda, molto gentilmente, LO VUOI CAPIRE CHE I SURA NERI NON SONO STATI POTENZIATI COME I CAC?
[Image: 2uo1a55.png]
#36
Io non scherzo sura, ma tu vieni qui a dire depotenziamo i cac, beh depotenziamo un corno visto che vengono depotenziati anche su luna(dove non hanno già speranze su sol).
fatti un equip full pugnale e full res ninja e vediamo se ti fanno sti 6k(usano 3 armi questa è la fregatura loool), se tu fai poco significa che quello è full magia e ha molte difese sura nell'equip.
Quindi quando perdete nei tornei o nei duelli evitate di venire a piangere in forum.
#37
claudio,se mettessi 91 res ninja,78 pugnale 66 spada e 66 freccia (se ho sbagliato qualche conto ditemelo,ma sarà leggero) ti farebbero anche loro 0,e tu faresti 0 a loro se avessero 90 magia e 91 res sura Tongue
#38
e ci mancherebbe che venivano potenziati i sura neri.. ma state parlando sicuro di questo giochino ragazzi? no perchè state dicendo che i sura neri non sono forti ahahah
#39
sarebbe da testare ovviamente...

aggiungo: erano solo idee
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#40
Munaz il tuo discorso nn ha ne testa ne coda, nn ha un senso logico, nn puoi dire depotenziamo il sura, nn e stato potenziato!!!!!!!!!!!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)