New Metin3

Full Version: Che ne dite depotenziare sti beati cac?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
6k con 96 pugnale, dico solo questo.
Almeno portarli a come erano prima, anche se nn erano 6k ma 5k..cmq sono tanti, io direi di riportarli a come erano prima o magari depotenziare le skill.
Come prima va più che bene, ti ricordo che hanno RADDOPPIATO le skill..
io continuo a dire che un sura nero su luna da sti cac non si beccano un bel nulla (basta vedere i 900 di tranello di darkmoon)...pensate a mettere anche difesa ninja e non solo difesa pugnale Tongue
Alessio, con il 96 pugnale non può mai farmi 6k ... ahimè me li ha fatto .. la difesa pg su sol non serve a molto.
la difesa pg su sol serve fidati Tongue,ora non ricordo mai quanta res pg massimo può uscire dimmelo tu(contanto ratafie e scudo)+ quei 96 res pugnale...credo che ti beccheresti molto poco...su luna con 80 pugnale e 65 res ninja 900 di danno mi sembra abbastanza poco Tongue...se riuscite a superare queste difese su sol allora vi beccate sicuramente di meno
Sì ma, si mette spada sono fot.tuto.... si mette freccia ogni 2 frecciate mi fa danno ...
quanta difesa ninja massimo può uscire su sol?per me non fanno tutto sto danno Tongue,noi su luna possiamo mettere 80 solo di 1 difesa...quindi pugnale...personalmente ho 60 spada e dark mi fa lo stesso danno (leggermente di più) che con i pugnali,frecciate bhe...si ha molto schivare e quelle poche che entrano con 40 res freccia non fanno nulla Tongue
Depotenziamo anche i sura neri, la loro velocità magia e la potenza delle skill allora Big Grin
Guarda, 54 freccia mi faceva 7k bah ... comunque conta che la difesa esce su TUTTI gli item ..

(07-03-2014, 02:09 PM)[GM]Munaz Wrote: [ -> ]Depotenziamo anche i sura neri, la loro velocità magia e la potenza delle skill allora Big Grin
Ah ah, 2k a pietra con opaca king4+8 e fenice al 19, ah ah se divertente ^^
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15