New Metin3

Full Version: Secondo voi.....??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Ma il programma in questione non è creato per fare determinate cose sei tu che lo imposti come meglio credi. Può anche darsi che ho torto ma dal mio punto di vista non ci trovo nulla di male.
Io non lo considererei da ban, tutto qui.
Io non sono d'accordo per il ban... ora come ora non puoi killare nessuno e exparti il pet perchè quasi tutti hanno shop.
Questa conseguenza l'avete voluta voi con l'implementazione delle war regno e la possibilità di Expare i pet li dentro. Essendo che gli imperatori fanno le guerre a orari inproponibili, l'unico modo per poter Expare un pet è questo. E c'è chi preferisce killare boss e chi invece preferisce star li a premere con la paperella sulla tastiera. Ora anche la paperella è diventata bot?
Io lo ammetto di esser stato uno degli imperatori a fare guerre di mattina presto o di tarda notte. Una sola volta sono stato imperatore e visto che l'unico modo per poter Expare la fenice al 20 era fare tutte le kill da me ho preferito fare le guerre in momento in cui non c'era nessuno. Ma intanto questi sono gli unici modi per Expare pet. L'avete voluto Voi.
No no raz!Non ci siamo capiti..Anche io sono completamente pro a exparsi il pet così!Ma lo sono se sei li TU a premere sulla tastiera..Se lo fai fare ad un autoclick creato apposta no invece!Perchè lì non sei te che te lo stai expando il pet,lo fai fare da solo di notte!Tanto i metodi per un GM per vedere se è un autoclick o no ci sono eccome..Teleporti via il pg che spada e continui tu (filmando) a killare il pg..Se questo si continua ad alzare senza lamentarsi lascia poco spazio a dubbi..Ti do ragione al 50% in poche parole Munaz Tongue
Si questo lo so. Ma intanto fare tutte quelle kill stando al villo è impensabile. Posso solo quotare il metodo che hai detto te. In quel caso sarebbe palese autoclick Smile.
Potete esporre tutti i vostri pareri ragazzi, poi vi daremo il nostro parere finale sulla questione ^^
Bah, ma perché sprecarsi tanto? Autoclick non mi pare bot. Ognuno è libero di fare quello che vuole. C'è chi si fa il culo e chi vince facile. Alla fine decide lo staff
Tipo i GM che vincono sempre facile spammandosi i mob?? Per missioni/Tanaka ecc ecc? O fanno crashare la gente in torneo? Ecc ecc ovviamente.
Su sto game ho imparato che vince sempre il più furbo. Ricordalo.Smile
Chi vince così si crede il più furbo,chi vince in modo lecito vince 2 volte ed è più furbo degli altri
Pongo sei libero,è vero,ma sei libero nei limiti
Pages: 1 2 3 4 5