New Metin3

Full Version: Secondo voi.....??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Quote:[GF]Acqua : Credo che questa segnalazione sia un falso dati i ripetuti test.
Quando ricevi risposte così dall'alto,segnalando che nell'imperium ti ha scalato le kill,e non puoi fare le war tra regni per motivi ancora sconosciuti alla razza umana,ti viene automatico ingegnarti per expartelo in modi alternativi.E' forse un male?Io non credo.
Quindi ?
quindi procuratevi pazienza e tanto caffè e state li 10 ore a schiacciare ''ricomincia qui'' Big Grin
NUOVA CLAUSOLA REGOLAMENTO.

CLICCA QUI!

Cosa ne pensate?
si ma il bello che se mi vedono che faccio ricomincia qui in un angolo della mappa pensano che e autoclik visto che sono nascosto -.- ce nel posto giusto!
Se lo pensano fregatene, se rispondi alle domande che ti fanno non hai nulla da temere, cerca di esprimere il tuo parere su questo nuovo metodo senza riferirti ad altre circostanze, grazie Wink
guarda se te sei li,con la barra buggata e ti rialzi il pg senza usare l'autoclick,non hai problemi a rispondere se ti chiedono qualcosa no?Nessuno ti bannerà se i pg li stai rialzando tu,quindi non hai niente da temere (credo)
Ok ma se uno ha le finestre abbassate e fa ricomincia qui mentre fa altre cose al pc non vede se gli scrivono qualcosa
Si le domande vanno fatte nella chat generale, non in pvt..è il caso che sia specificato, grazie.
Anche vero che uno che tiene il client con visibile solo il "ricomincia qui" facendo altro come dice piè,che sia in pvt o chat pubblica non sta lì a guardare..A quanto pare dovremmo controllare ogni 10 minuti,o meno?Credo meno,dò già per scontato che se non rispondi tempo 1 minuto si salta a conclusioni
Pages: 1 2 3 4 5