New Metin3

Full Version: Secondo voi.....??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Si è passati da "Datemi un parere sulla questione!" a "I gm si spawnano i mob".
Magari dopo il tuo post cerchiamo di non andare ot, no?
Sapete qual'è l'unica differenza?
La soddisfazione di exparselo con le proprie mani il pet, senza vie secondarie.
Ecco cosa si perde il furbo Wink
non credo sia punibile anche perchè come si può sapere che da quella parte del pc non ci sia un giovane "pazzo" che clicca ricomincia qui ogni 10 secondi? inoltre se ci si ritrova a fare cosi è perchè farlo in war è stato vietato, dunque per non trasgredire le regole ci si ingegna e si cerca un'alternativa.
Se queste cose devono essere punite, prima bisogna mettere una regola che vieta in modo tale che chi si mette a fare certe cose sappia a cosa va incontro.
Tranquilli abbiamo giá pensato ad una soluzione e presto la saprete anche voi Smile
Personalmente, ormai penso che i pareri contino poco, visto che comunque consigli,sondaggi e via dicendo non vengono presi in considerazione.
Ps tutti i giorni mi trovo un nuovo pg che spunta con un pet al 10/20 dal nulla
P.p.s secondo me vale perchè ormai non c'è altro modo di exparselo, a meno che trovare una war regno (cosa impossibile)
Non si mette in dubbio l'exparsi il pet da sè. Si mette in dubbio exparsi il pet con qualche bot.

Comunque sia, la soluzione, come ha detto R3venge, l'abbiamo trovata, a breve illustreremo anche a voi la nuova prassi.
Inizio a buttare a terra i pet.
Vendi i pet alla bottegaia, almeno se ne fa qualcosa.
Meglio a terra Big Grin la bottegaia gia é cara.
Bèh? Qual'è la decisione?!
Pages: 1 2 3 4 5