New Metin3

Full Version: Secondo voi.....??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
I video saranno controllati bene, se il vostro problema è che avete visibile solo "ricomincia qui", allora da oggi tenete visibile tutta la pagina, non cambia molto.
NON SONO CONTROLLATI BENE Smile METTI CASO CHE IO HO LA CHAT BLOCCATA?? E NON POSSO RISPONDERE?? METTI CASO CHE IO NON HO VOGLIA DI RISPONDERE??? METTI CASO CHE IO MI BLOCCO LA CHAT DA SOLO COSI NESSUNO MI ROMPE??? BAN?? PERMABAN?? Smile bella storia
Se hai chat boccata scrivi con uno dei pg che si sta rialzando, se hanno tutti la chat bloccata lo staff lo sa dato che li ha dati, se non hai voglia di rispondere affari tuoi.
Se hai i pvt bloccati, tranquillo, la domanda va fatta in chat generale.
affari miei x il ban giusto?? io a dire il vero MAI USATO HACK in questo gioco e pure mi avete bannato diverse volte x hack!!vuol dire che avete guardato bene!!!MA stai tranquillo io non posso usare hack?? OK allora manco tu a stare invisibile e guardarmi puoi xk x me e hack quello che usi!!! -.-
1- I video hanno dimostrato l'uso di hack, tempo fa in forum l'hai anche ammesso.
2- Sono affari tuoi perché se vuoi evitarti un ban inutile, ti conviene risponderei alla domanda che ti fanno.
3- Noi siamo invisibili perché abbiamo il comando /inv, non perché usiamo hack.

Moderati.
sono obbligato ad rispondere?? hahahaha manco a mio padre rispondo rispondo a voi hahahahhahahhahahahhahahaha!fare una vita voi non avere una!
Ma sei pirla?
1-Nessuno ti ha detto che sei obbligato a rispondere,ti è invece stato detto che TI CONVIENE.
2-Madonna come sei TrAsGrExXiVo!Se non rispondi manco a tuo padre hai gravi problemi d'educazione (ma non penso servisse raccontare questo "episodio" per farcene rendere conto[e credimi,dirlo non fa "figo" anzi,sottolinea gli svariati problemi che hai])
3-Rispondere va tutto a tuo favore,perchè se non lo fai incorri nel ban.Se non vuoi rispondere è un problema tuo,anzi ti invito a non farlo ripetute volte così magari bannato in game sloggi pure da qui e così tu potere "fare vita che noi non avere",ma soprattutto ci risparmi tante tante tante stronzate.Thx!

Tornando al topic,revenge vorrei farti notare che se uno ha visibile la sola scritta "ricomincia qui" vuol dire che magari ha la finestra di internet leggermente più piccola del normale per poter vedere solo quella e fare altro,se invece ti tieni l'intera schermata non puoi fare nient'altro al pc.Quindi sì,direi proprio che cambia molto
ma tu che ***** ne sai che ha la scritta cosi cosa?? se lo usi basta dirlo -.- NO XK IO NON LO USO E MI SEMBRA STRANO SCRITTA GRANDE SULLO SCHERMO -.-
Ti pregherei di rileggere 10 volte quello che scrivo prima di rispondermi,e di non farlo se non capisci la mia lingua perché a quanto pare non hai capito una beata minchia di ciò che ho detto.
Pages: 1 2 3 4 5