New Metin3

Full Version: Skill Ninja Arco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
ragazzi ma il problema non sta nel danno!! perchè sinceramente se solo di divide il danno per ogni freccia NON cambia nulla!
ripeto il problema principale della skill è che dura troppo. è impensabile che nel mentre io uso tiro ripetuto contro uno sura bianco, ad esempio, lui fa in tempo a fare schiocco e vortice.
Raga se nn erro il problema e solo x chi ha la skill a P, chi ha fatto ad esempio la skill ad A le frecciate del tiro ripetuto ne sono solo 2
(che poi è relativamente un problema) se si va a modificare la quantità di frecce scoccate cosa inciderà in chi ha le skill ad A?
ma 14k li fa solo a te yasuke ahahah a me se ne fa 1 gia gli va bene
Quindi chi ha le skill ad A secondo il tuo ragionamento fa meno danno di tiro ripetuto di chi ha skill a P? spero ci arrivi da solo perché...
Lo soluzione c'è già.da quando è nato metin e cosi.ora qualcuno si è svegliato dicendo che non va bene ? :-) facendo danno con ogni freccia tiro ripetuto. X 9 quindi mi stai dicendo di fare danno con ogni freccia ?? Allora. Fai 20k normali solo con tiro...sicuro con 9 tiri ti entra si no 2 critici e muori.con una skil..si può fare si.che tiro ripetuto tiri x 3 volte e faccia danno 3 volte.come taglio.ma e da sempre stato così un motivo ci sarà.quindi non andiamo a inventar le cose.
Leoo non hai capito. Yasuke si riferiva alla skill che a quanto pare è troppo lenta/lunga.
Sono d'accordo:
1.o riducendo il numero delle frecce in modo da dare al ninja la possibilità di usare altre skill.
2.dividendo il danno di base della skill al numero di frecce.
Sura a chi ti riferisci e a quale ragionamento ti riferisci?
Sì chiama tiro ripetuto apposta.e così da quando è nato metin...o chiedo di modificare skil sura neri..quando fa pietra non fa più capriola.ma tira diretto x guadagnare tempo :-).
Boss sei patetico.
Riuscite ad affrontare l'argomento in modo serio?
Io non sono Ninja arco ma mi è stato chiedere di farlo presenta. La skill tiro è troppo lunga! L'avversario fa in tempo a farti più skill mentre tu tiri 9 frecce.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7