New Metin3

Full Version: Skill Ninja Arco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Yasuke secondo me e inutile la motivazione sta nella risposta data prima Smile
no per nulla vero, perchè comunque la skill dello sura nero fa un danno unico ed è comunque veloce! è come vortice di spada o come tutte le altre skill insomma!
il discorso per tiro ripetuto è ben diverso.
Panduccio: la skill a p fa circa 13k di danno (come base, non so se mi spiego) yasuke non intendeva dire che fa 13k di danno a tutti i pg, intendeva appunto il danno della skill senza applicare abi ne nulla.
L'unica soluzione è appunto abbassare il numero di freccie e diminuire di 3-4k il danno per ogni freccia lanciata. esattamente come taglio a tre vie.
Fatevi le skill ad A e nn avrete piu' sto problema
Boy non ti spieghi.panduccio ti fa 13k normali con 1 skil..?
secondo me fare 9 freccie 9 mini-danni e' troppo, vorrebbe dire che ogni freccia puo' uscire critico. Se si fa full critici con una skill leverebbe un macello, quindi secondo me basterebbe ridurre le freccie che spara ad esempio 3-4 per renderla piu' veloce.

ps: gli arceri fanno veramente troppi pochi danni, dategliela una possibilita' di vincere almeno un duello(parlo di luna ovviamente)
no allora, scusate mi sono spiegato male. il danno della skill a p1 è di 11.8k-12k circa.
presente quando col mouse vai a vedere la skill e ti escono le informazioni di essa? ecco intendo dire quello eh ahah!
comunque stein è ovvio che tenere 9 frecce e fare un danno per ogni freccia sarebbe un po troppo, in quanto come hai detto te possono uscire più critici. la soluzione più semplice è far schioccare 3/4 frecce e diminuire il danno della skill. in modo che ogni frecciata faccia circa 5-6k o anche meno.
così facendo la variazione del danno tra il prima e il dopo il cambiamento, se si farà, sarà comunque minima, ma la durata della skill diminuirà consentendo dunque di poter usare più skill.
In poche parole deve assomigliare alla skill taglio a tre vie dei war corpo, 3/4 frecce - > 3/4 danni
ecco... cm ho già detto prima.

p.s. chi non è interessato all'argomento, non è costretto a rispondere.
ma basta farsi le skill ad A come dice Predomio e non le fa più 9 freccie
Mi riferivo a Yasuke.
9 Freccia = 9 danni, skill ad A = 2 frecce che tiri = 2 danni?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7