New Metin3

Full Version: Skill Ninja Arco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
cla te vai a giocare su lol non sei desiderato qua u.u <3
si ma me le fai te le skill ad a? e poi il numero delle frecce non cambia, magari fa due danni ma non lo so. fatto sta che va risolto il problema della skill a P! così va meglio?
@SuraDuell
Non hai capito.

Ho detto di diminuire le frecce ed aggiungere ad ogniuno di essa un danno (ridotto) p( Es. 3 frecce = 4k l'una)
Per le skill ad A basta aumentare il danno.
Gia il fatto che uno scrive "me le fai tu le skill ad A?" A me dai la sensazione che nn vuoi fare nulla e magari impegnarti x diventare piu' forte , ma giusto x renderti il gioco piu' bello. La skill e giusta poi ovviamente puoi attaccare da lontano, prendi un war corpo che se nn ti sta vicino I danni nn te li fa. Farsi le skill ad a basta un po di voglia e impegno.
Si ma non ha senso farsi le skill ad A solo per velocizzare la skill. Va fatto un cambiamento..
Ma allora o sei stupido o non sai giocare e ti hanno promosso a cazzum.
Le skill ad A sai che bonus danno almeno? Lo ha detto Acqua stesso che è stato fatto apposta questa modifica grafica per rendere più veloce l'animazione.
Tu vuoi che ogni freccia fa danno? E ti ripeto la stessa identica domanda, perché uno con le skill ad A dovrebbe far meno di uno con skill a P con quella determinata abilità?
Vuoi che ti faccio un disegnino?
Con skill ad A lanci 2 frecce, con skill a P ne lanci 5.
Prima di tutto calmati.

Ho scrivo arabo io oppure sei tu che no nsa leggere. Fin dall'inizio io ho detto:

--> Diminuire le frecce dividendo il danno per ogni freccia (la somma dei danni deve essere pari al danno inizia).

Non tutti hanno il budget per farsi skill ad A, quindi la mia proposta era di abbassare il numero di frecce. Che senso ha farlo solo alla skill ad A se il problema è alle skill P ?
Prima di tutto degnati di scrivere in italiano corretto, ''o scrivo*''
Non tutti hanno il budget? E allora non giocare a metin se non hai voglia di fartele.
prima di tutto manteniamo la calma.. era una proposta per una skill e non una forma di insulto riferito a qualcuno.
p.s. sura c'è una nuova regola. leggila.
Budget? e che ci vuole a farsi un pg liv 95 dropparsi uova di quarzo minerali rame si droppano a quantità dai boss. Yasuke con tt sincerità è una cavolata la questione del budget, serve solo una cosa: un pochino d'impegno.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7