New Metin3

Full Version: Skill Ninja Arco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
ma Yasuke non parlava di se stessa. lol. gli è stato proposto e poi sarebbe anche una cosa in generale x gli arcieri.
ma infatti nessuno sta dicendo che sia un problema suo XD. Volevo dire solo che nn c'è bisogno di chissà che budget x farsi le skill tt qua Smile
La nuova regola è solamente il rafforzarsi della dittatura che ci sta in questo server ^^
Se non capite i miei messaggi imparate a leggere
allora sura intanto se non sai le cose è meglio se taci. le frecce che lancia tiro ripetuto a p1 sono 9, non 5. e comunque anche un war corpo riesce a fare più skill mentre uso tiro ripetuto Smile
è tanto difficile capire che il danno rimarrebbe invariato, mi diminuirebbe solo la tempistica dell'utilizzo della skill? dai non ci vuole un genio ad arrivarci.
e poi è inutile che facciate tutte queste polemiche, ci sta un sondaggio e avete gia detto la vostra opinione. cliccate a sfavore e levatevi. Buona serata! Smile
Seriamente, pensi che non sappia ciò che scrivo? Ho giocato qui per due anni di fila, so cose che nemmeno immaginate di conoscere voi nabbi. Se non sai il significato della parola nabbo ti invito a cercarla su internet, non è offensivo e non lo sarà di certo nei miei commenti.
Se non vi va di fare le skill ad A ed ottenere vantaggi MOLTO significanti NON LAMENTATEVI! Qui c'è gente che nonostante lavora quando ha del tempo per rilassarsi e gioca a metin si impegna ed è arrivato a livelli altissimi con pochissimo tempo giocato.
non tocchiamo altri argomenti pls.
sura ma sei serio? ahahahah hai iniziato a giocare su sol con me, molto probabilmente manco ti ricorderai di me, in quanto ti ho conosciuto 3-4 anni fa circa. non so se il nome McAsto o Phantom91 ti dicano qualcosa, e ora te vorresti farmi credere che hai raggiunto certi obbiettivi in poco tempo? quando in realtà ci vivi su sto gioco? dai su, ma chi vuoi prendere in giro?
comunque il problema della skill rimane a P, quindi va risolta. non ha senso portarla ad A facendo finta che il problema non sussista. non so se mi spiego. io sto parlando di risolvere comunque il problema della skill a P, fine.
Golden tu lo chiami problema °-° ma la skill dell'arciere è sempre stata cosi. Il problema lo state ponendo solo xkè è lenta, non si possono modificare le skill solo xkè secondo voi ha un animazione lenta :\
si ma te non ti poni il problema perchè non sei ninja arco evidentemente. se una delle tue skill avesse l'animazione fin troppo lunga faresti di tutto per risolvere questo problema o sbaglio?
io ho voluto far presente questo "difetto" dell'arciere affinchè il gioco risultasse il più equilibrato possibile.
Mi ricordo sì.
Ci vivo su sto gioco? D: ho lasciato 5 mesi fa ormai... avevo un ninja arco ben equippato, mai avuto problemi di questo tipo.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7