New Metin3

Full Version: le nuove armi dal 200 impossibili da epicare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
non è fatibile una cosa simile sarà stato un errore almeno spero perchè altrimenti è una presa per i fondelli bella e grossa
si quoto pienamente, nn è possibile k x una trasformazione devi fallirla. il 10% dopo il (__!__) che uno si fa per farne 1 ( metalli e tempo) preferisco k sia cm l'upp della king4 cn una percentuale minima ma avere la sicurezza k nn fallisca che vederla roperla. xk vuol dire k per prendere quel 10% devo avere cm minimo 10 armi dal 200 +9. se va bene. _Sasuke_
sasuke nemmeno con 10 armi hai la certezza che una riesca basta pensare che per fare la king1 che si ha il 10% ho usato 34 metalli di fila e al 35 è andata quindi penso che è meglio farsi una 50ina di armi simili se resta così il che significa che mai nessuno la avrà tranne se non ha un (__!__) enorme quanto la casa di bill gates...il quale ha un isola come casa ma vabbe xD
Più che altro se le mettono nell'item shop l'avranno solo quelli che shoppano a cifre esagerate! E non mi sembra affatto giusto dopo mesi che sono al mio livello e non trovo differenza con quelli al 125...
quoto pienamente hearl
MA E POSSIBILE FALLIRE 4 VOLTE IL 50%?? SCUSATEMI STO PER DARE DI MATTO!
(03-04-2012, 11:54 AM)DarkDragon10 Wrote: [ -> ]MA E POSSIBILE FALLIRE 4 VOLTE IL 50%?? SCUSATEMI STO PER DARE DI MATTO!

ragazzi sono a 5-.-
azz ma nn puo essere ke le armi del 200 possono essere spaccate -.-" ... non ha un c**** di senso O.o ... va bene ke tutti proponevamo item difficilmente fattibbili ma non fino a sto punto D:
Ma ancora ancora le armi del 185 va bene.. Tanto a upparle non ci vuole molto.. Il problema sarebbe fallire quelle del 200+9..
si ho sbagliato a scrivere XD (corretto Smile), inftt parlavo delle armi del 200 ke hanno solo il 10% dal fabbro ...
Pages: 1 2 3 4 5