New Metin3

Full Version: le nuove armi dal 200 impossibili da epicare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
per il +9 c'è il 2% e si puo' rompere, are you fucking kidding me?
(04-04-2012, 04:15 AM)variuseven Wrote: [ -> ]per il +9 c'è il 2% e si puo' rompere, are you fucking kidding me?
Se usi i metalli non si dovrebbe rompere :/
No si può epicizzare solo dal fabbro leggendario.. Si potesse col metallo non ci sarebbe problema..
e cmq fanno schifo come armi, perchè mettere forte vs una classe? che senso ha? mica xk sono war combatto solo con war non potevano aumentare i mezzi e basta? risultano ancora migliori le armi del 125 x adesso... e anche se avessero medi e abilità quelle del 215 ora che le fai diventi nonno
(04-04-2012, 01:13 PM)Mengon Wrote: [ -> ]e cmq fanno schifo come armi, perchè mettere forte vs una classe? che senso ha? mica xk sono war combatto solo con war non potevano aumentare i mezzi e basta? risultano ancora migliori le armi del 125 x adesso... e anche se avessero medi e abilità quelle del 215 ora che le fai diventi nonno
le armi del 215 hanno mezzi veh!
vbb aspettate k acqua abbia un po di tempo e risolve tutto,sono sicurissimo che è abbastanza intelligente da non mettere l'epicizazione realizazione solo dal fabbro quindi sarà solo un bug,aspettate <.<
(04-04-2012, 07:36 AM)[MOD]Hearl Wrote: [ -> ]No si può epicizzare solo dal fabbro leggendario.. Si potesse col metallo non ci sarebbe problema..

Dicevo nel senso... Da +8 a +9 si fa con mtalli.. No? E' uppare da +9 ed epicare l'arma che si può solo dal fabbro... Io avevo capito 2% da +8 a +9... ._.
infatti se nn sbaglio cé 2% da +8 a +9
si c'è il 2% da +8 a +9...io l'ho fatto...ma non ho gran voglia di spaccare l'arma con un 10% per trasformarla Smile

basterebbe mettere l'up con metalli nella seconda trasformazione..
forse lo faranno Smile .. basta aspettare Wink
Pages: 1 2 3 4 5