New Metin3

Full Version: le nuove armi dal 200 impossibili da epicare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
In game sono un utente come vuoi e se le cose non vanno come dovrebbero sono tenuto a segnalarlo. Appoggio pienamente lo protesta, capisco tutti quelli che stanno rompendo!
Rompendo le armi del 200 lol o altro xD?
appoggio tutti quanti! non è fattibile rompere armi dopo un 2% e magari gia pietrate +9 dalle 185 o con bonus rari... acqua cambia presto metodo
Speriamo che cambino perchè di romperne altre non ne ho molta voglia perchè i metalli non ne ho una scorta infinita e le lucenti +9 che spacco non mi fanno molto piacere >.> fino ad adesso solo quota 1 lucente ma se il gf non cambia il metodo di trasformazione penso vedrà molta gente andarsene da questo server perchè mettere item improponibili da trasformare non è una cosa molto pensata...spero sia stato un errore nel sistemare gli upp perchè non siamo tutti come hearl con il suo culo infinito che fa le armi dal fabbro xD Comunque hearl complimenti ancora per la tanto sudata spada del nulla =) primo poi andrà a +9 (o al massimo ci facciamo un sacco di lingotti e le compriamo in proibita)
Spero che questo thread lo legga qualcuno per notare il disappunto di moltissimi player =)
Cordiali saluti.
-Entics <3
(08-04-2012, 06:33 AM)smimo Wrote: [ -> ]Speriamo che cambino perchè di romperne altre non ne ho molta voglia perchè i metalli non ne ho una scorta infinita e le lucenti +9 che spacco non mi fanno molto piacere *.> fino ad adesso solo quota 1 lucente ma se il gf non cambia il metodo di trasformazione penso vedrà molta gente andarsene da questo server perchè mettere item improponibili da trasformare non è una cosa molto pensata...spero sia stato un errore nel sistemare gli upp perchè non siamo tutti come hearl con il suo culo infinito che fa le armi dal fabbro xD Comunque hearl complimenti ancora per la tanto sudata spada del nulla =) primo poi andrà a +9 (o al massimo ci facciamo un sacco di lingotti e le compriamo in proibita)
Spero che questo thread lo legga qualcuno per notare il disappunto di moltissimi player =)
Cordiali saluti.
-Entics <3

Sei davvero troppo tenero. E cmq Hearl è mod cosi è facile dai... Ha pure usato Hack exp mica si è fatto il mazzo 14 ore di fila per il 250 [Cit: T1nkerbel]
acqua ha letto sta tiritera?
qlc ha detto che ha setito acqua e che non cambierà un bel niente... spero siano solo voci
ragazzi ps non uppate l'arma del 200 con papiro!! torna indietro! dai incredidbile! dopo 8 fallite ne ho fatta una e tornata indietro e l'ho distrutta!! GA complimenti per le nuove implementazioni scaccia players!
Già esistente una discussione su questa questione pertanto la chiudo.

Chiudo.
Pages: 1 2 3 4 5