New Metin3

Full Version: le nuove armi dal 200 impossibili da epicare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
(04-04-2012, 01:40 PM)DarkDragon10 Wrote: [ -> ]
(04-04-2012, 01:13 PM)Mengon Wrote: [ -> ]e cmq fanno schifo come armi, perchè mettere forte vs una classe? che senso ha? mica xk sono war combatto solo con war non potevano aumentare i mezzi e basta? risultano ancora migliori le armi del 125 x adesso... e anche se avessero medi e abilità quelle del 215 ora che le fai diventi nonno
le armi del 215 hanno mezzi veh!

pochi
oleeeeeeeeeeeee fallita la settima!! ma il 50% sarà reale??
boh io su 4 ne ho passate 3... adesso 1 è a +9 una +8 e l'altra +5
si ma cosi nn se puo fare !!! ciai troppo culo caz** xDD
vorrei tirare di nuovo su sta bella discussione prima k se ne dimenticano. voglio una risposta certa e sicura su sto cambiamento. sapere se cambiano sto stupido upp. xk io nn posso uppare col 10% dal fabbro cn la possibilità k fallisca un arma dove ho dovuto beccare il 2% x upparla a +9. piuttosto k si faccia semrpe cn idoli ossidiane ecc ma con metalli semrpe col 2%. almeno nn fallisce. almeno quello.
questo è l unico server dove non si ha la possibilita di epoicizzare un item con un metallo, se si puo solo epicizzare dal fabbro leggendario, aspettiamo un bel hacker che ci legge gli up con un programma in modo da uppare tutto senza fallire
ma no vedi k lo cambiano. xk così è come se nn avesse implementato nulla e la gente continua ad andarsene. e poi se devo fallire l'item restavo nell'italiano xD
Basta aspettare e vedrete k sistema (spero) ..cmq chi é già in possesso di un arma del 215?
Si ma anche se c'è già l'arma rimane cmq sbagliato il metodo, dopo un 2% non si può rompere un item
grazie dell'appoggio hearl <3
Pages: 1 2 3 4 5