New Metin3

Full Version: x Regina o Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Ciao ragazzi!
Volevo riproporre di rimettere come GM la nostra cara e vecchia Divine, mi piacerebbe moltissimo e darebbe una grande mano ad Alba e alla stessa Regina nelle segnalazioni ecc.
E' già stata GM e non vedo il problema lei ha acconsentito!
Già, Divine? che fine ha fatto Sad sarebbe di buon aiuto per il server Luna dato che ci sono Alba e vega (alcune volte).
Nino pensa che su sol invece non c'è mai nessun GM on con il potere di bannare, bloccare chat o altro.. Pensa che paradosso..
Appunto vorrei il ritorno di Divine lei era molto presente e molto cordiale in tutto, anche se ci ho litigato spesso...
ragazzi nn ci sono perche hanno da fare......nell'ultimo periodo ho letto cose allucinanti su sto forum. ma voi davvero pensate che a loro convenga tenere chiuso il serv?stanno facendo il possibile ecco perche nn li vedi mai on perche lavorano per farci giocare e tenerci aggiornati con le ultime novita
Io parlo di quando il server era on e funzionante, l'unico dello staff on era Vega, che non ha i poteri di cui ho parlato.
(15-05-2012, 04:24 PM)virusz2007 Wrote: [ -> ]ragazzi nn ci sono perche hanno da fare......nell'ultimo periodo ho letto cose allucinanti su sto forum. ma voi davvero pensate che a loro convenga tenere chiuso il serv?stanno facendo il possibile ecco perche nn li vedi mai on perche lavorano per farci giocare e tenerci aggiornati con le ultime novita

Ma non è che un GM di vecchia data che faceva benissimo il suo lavoro sarebbe di intralcio no? E poi una mano in più a Regina ed Alba sarebbe gradito, dato che La prima è GF e il secondo ci sta poco.
Come ha detto Hearl non ci sono molti mod/gm online, sarebbe ora di riprendersi i vecchi soldati che dici?
Hahahaha sembra una barzelletta ...cioé nel server meno affollato ci sono + staffer e in quello + popolato cé soli la simpaticona di Vega con cui ho parlato oggi xD..comunque oggi ho fatto 2 video di un pg che era in libero e faceva doppio danno e pensate un po..era rumeno..ma cosa ankora +buffa? Affianco a lui c era un misterioso pg al 100 il cui nome era ThePunischer bha fatevi un po voi i calcoli ..poi dmn posto video!
(15-05-2012, 04:30 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Hahahaha sembra una barzelletta ...cioé nel server meno affollato ci sono + staffer e in quello + popolato cé soli la simpaticona di Vega con cui ho parlato oggi xD..comunque oggi ho fatto 2 video di un pg che era in libero e faceva doppio danno e pensate un po..era rumeno..ma cosa ankora +buffa? Affianco a lui c era un misterioso pg al 100 il cui nome era ThePunischer bha fatevi un po voi i calcoli ..poi dmn posto video!

Non vorrei essere sgarbato ma su questo post si parla di altro, io rivoglio più gente nello staff come GM per poter portare avanti il forum e il gioco che oramai è sempre più lasciato in un'angolo...
divine è stata presente abbastanza nel periodo tra luglio 2011 e febbraio 2012 circa ora non ricordo esattamente...dopo di che io sinceramente non l'ho ne più vista nè più sentita..si è dileguata..forse avrà parlato con acqua non sò...comunque molto probabilmente a breve verranno aperte nuovamente le candidature a GM perchè c'è ne molto bisogno..
Pages: 1 2 3 4