New Metin3

Full Version: EliteSoldier
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Ihihih premetto che in totale coerenza con il mio modo di vedere la cosa...cioè del "si vince e si perde nella vita",non intervengo in merito alla faccenda guerra con gli Elite.
Spero di non fare..boh..spam..flame o altro di male,mi limito a rispondere a Poker e Hearl sperando di non fare Off Topic
1)Noi sword non facciamo nulla che non abbiano fatto altre gilde (e non faccio nomi) cambiando gilda per fare guerra
2)Non vorrei che tra i vostri commenti (poker e hearl) ci fosse un filino di...boh..invidia?? noi da quando esistiamo siamo stati al centro della rissa con e senza shop,voi al massimo avete fatto un duello con il capo orco <.<
Per il resto,complimenti agli Elite,ci mancherebbe ma nel gioco come nella vita si vince e si perde Smile
Ciao ragasssssuoli Big Grin
Ci hai beccati, siamo invidiosi. Lo ammetto.
siamo cosi invidiosi che volete che entriamo da voi >.<
io parlo di fatti non era un'offesa ma solo un dettaglio mancato ad amdir Wink
Lascia stare, non gli rispondere neanche.. Capace che dicono che non ci hanno mai voluto in gilda.. In ogni caso non siamo così presi bene da fare questioni per una gilda. Domenica se non sbaglio dovevate fare war contro di noi (Noi 3 voi 15) e non ci siete stati tutti il pomeriggio, c'eravate solo quando era il momento di minacciare.
Bellissima war, un'improponibile rimonta da 40 a 10 e tanto divertimento! Questo è quello che mi aspetto di vedere non solo da noi ma da altre gilde del gioco.
Se non ci sono le war che divertimento è??
Ringrazio tutti gli elite per la bellissimissima war queste war sono da brivido e tirate fino all ultimo punto queste si che sono war degne del server. Vorrei rispondere ai cari signori che dicono che non facciamo piu war con gli swrod: per prima cosa la gilda adesso si chiama audax e la motivazione e semplice con gli sword avevamo tantissimi pg che non giocano piu e quindi insieme a loro e andata in pensione anche la gilda. seconda cosa si eravamo contentissimi di avervi in gilda e questo non si nega ma dai vostri ultimi squallidi commenti e direi anche inopportuni visto che qui si parla della bellissima war fatta che abbiamo fatto noi NON VOI !!! potevate risparmiare sti commenti inutili inoltre vorrei dire che vi ho sfidati e voi non accettavate credo che una persona possa anche assentarsi dal game o dovrei aspettare i vostri porci comodi per fare war la war quando la volete fare basta che ci sfidate visto che io vi ho sfidati per una decina di volte e avete sempre rifiutato per ultima cosa e non meno importante perdere o vincere ad un certo punto non conta niente visto che entrambe le gilde si sono divertite alla grande hanno vinto gli elite e se la meritano la vittoria ma crescete perche rovinare un aria serena dopo che per tanto tempo ci siamo insultato con gli elite e questa era davvero una bella war VERGOGNATEVI !!!
Mistica voglio solo puntualizzarti una cosa: PokerNuts ha rifiutato le tue richieste perchè era il solo on e nonostante te l'abbia detto piu e piu volte in pvt tu ti ostinavi a dichiarare quindi non scrivere queste frasi scritte a caso e comunque non capisco perchè bisogna litigare e vorgognarsi in un gioco......RIPIGLIATI!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHAHAHH ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
qui tra TATUATAGGI e CANNONI non si capisce piu niente asd. adesso intanto potete scrivere quello che volete e ce lo ciucciate di brutto muaaaaaaaa. tunz tunz
Pages: 1 2 3 4 5 6