New Metin3

Full Version: EliteSoldier
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
ECCO i soliti ignoranti Raizen vi ho fatto un complimento se non l avessi capito hearl mo te lo dico chiaramente vi ho dichiarato anche quando mi avete detto che volevate fare war in chiama e ultima cosa non vedete i miei tatoo o le canne che mi fumo non sono affari vostri .HEARL E POKER MA FATEVI NA GILDA E FATE WAR VISTO CHE LE SOLE COSE CHE SAPETE FARE E CRITICARE NOI MA SIAMO COSI IMPORTANTI PER VOI DA STARE SEMPRE NEI VOSTRI PENSIERI!!!
posso sapere la marca del fumo?
Mistica vedo che devo puntualizzarti ogni volta delle piccole cosette.....Allora
1)Sono entics e non hearl
2)Noi eravamo gia li pronti x la war (last testimone dei miei pvt)
3)Che ti fumi canne ecc. ecc. non mi interessa ma se non sono affari nostri puoi anche evitare di stressare l'anima a mezzo regno che lo scrivi sempre in chiama....(ma son affari tuoi in cui non mi intrometto)
4)Se scrivi in Bloc Maiusc non è che il tuo messaggio assume una maggiore importanza di fronte ai miei occhi =)
5) e ultima cosa come te lo abbiamo detto piu e piu volte non siete cosi importanti per noi è solo che ci dispiace vedere alcuni di voi cosi montati per un gioco e vogliamo farvi capire che è solo un gioco.
(con questo volevo solo far capire il nostro pensiero e farti capire che non abbiamo nulla contro di te e la tua gilda)
Bella
MO TE LE PUNTUALIZZO IO LE COSE carissimo entics quando hai contattato last io avevo sloggato gia da mezz ora visto che non volevate fare war seconda cosa i montati e doppiogiochisti siete voi inoltre il fatto delle canne era diretto a raizen leggi messaggi sopra e poi entics per cortesia non cercate il pelo nell uovo che volevate fare war quando io ero off perche e da ignoranti ricarda per me chi difende le persone infami e false li reputo la stessa cosa !!!! A entics ascolta in questa discussione voi non ci state proprio coinvolti era solo uno scambio di complimenti per la war quindi evita di fare il saputo perche non stai proprio a numero ne tu ne quelli della tua gilda per il comportamento che assumete e visto che eri tu non hearl non lo sapevo beh posso dirti una cosa il caro erbassi per entrare negli sword per donare ha strisciato con la faccia a terra e io per compassione l ho gildato ma credimi nel nostro gruppo fantastico perche noi siamo un gruppo come lo sono gli elite e qualsiasi altra gilda se dovesse mai succedere che vorreste entrare in gilda ( spero proprio di no ) ma neanche strisciando vi faccio entrare imparate a sfidare che mi sa che non sapete come si fa quindi carissimo entics fai una cosa pensate alla vostra gilda che alla nostra ci pensiamo noi sul fatto che siamo montati carissimo entics beh noi ci facciamo al strada nostra ma chi vi cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yoooooo svegliaaaaa nenache vi calcoliamo !!!!!
Mistica non so se non mi esprimo correttamente per te oppure non mi vuoi capire...
Allora primo io non ho detto che sei andata via perchè non volevi fare war con noi ma sicuramente avevi altro da fare (fatti tuoi). Poi se vedi bene al posto che parlare a caso come al solito fammi la cortesia di guardare che io non sono intervenuto finche non hai insultato hearl e poker....inoltre a noi persone infami e false chi sei per reputarci tali? per me nessuno quindi non sputare sentenze a caso....la storia di erbassi è un'altra cosa e dico anchio che ha fatto male ma da cui a offendere un mio amico non ci penso neanche morto non so come tu sia fatta ma essere amici x me è questo ( anche in un game).....in seguito ti vorrei puntualizzare che non chiederemo di entrare in gilda da voi...sarete una bella gilda si ma non di certo un gruppo perchè mi ricordo un vostro episodio in cui the sura nero ti insultava in chiama che era uscito dalla gilda....per un intero giorno ti ha insultata e tu rispondevi a tono.....e dopo che succede? torna magicamente in gilda e siete amici....ahah non parlarmi di persone false tutti sanno bene in questo server come sono fatto e non devi azzardarti a insultare e giudicare persone che non conosci ti ripeto mistica mi stavi simpatica come persona non avevo nulla contro di te ma ti dico tornatene nel tuo mondo e cerca di capire il posto che ognuno di noi ha......e ricordati che è un gioco presa a male
tuttipazzi
NewMetin3

Messaggi: 235
Mi piace dati: 0
Hai ricevuto : 39 'Mi piace' in 27 thread
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 9
Livello di avvertimento: 0%
EliteSoldier
Ebbene ragazzi.. nn mi deludete mai impressionante. oggi mi avete lasciato così ---* O___O <3 <3 <3 questo commento è dedicato a tutti gli EliteSoldier :
sono davvero fiero della gente che ho dentro. alcuno gildati a livelli tipo 105 115. ora al 140 spaccano gia. Oggi dichiarato agli Audax, come accettano a me cade la linea ( frz e sasuke off ) a fenner nn va molto bene il pc e nn poteva loggare. knigt e alaman qndo ho chiesto chi c'era nn avevano risposto.. panico! riavvio pc e tutto. riloggo e.. soddisfazione.. hanno vinto lo stesso, zio, emirates, elbarto, endovene, anphetamine, xibalba, athake, alaman, extro, raizen, knigt. come ho loggato e mi hanno detto k avevano vinto ci sono rimasto troppo bene. Sono fiero di tutti nessuno escluso, felice di avervi in gilda ragazzi siete i migliori.. in guerra e nel <3

e un applauso x gli Audax x le bella guerra che vi hanno fatto fare da sempre temibili rivali.



T_T cosa centrano ste cose cn qllo k ho scritto io? ora vi aggiusto io
(29-05-2012, 10:59 AM)smimo Wrote: [ -> ]Mistica vedo che devo puntualizzarti ogni volta delle piccole cosette.....Allora
1)Sono entics e non hearl
2)Noi eravamo gia li pronti x la war (last testimone dei miei pvt)
3)Che ti fumi canne ecc. ecc. non mi interessa ma se non sono affari nostri puoi anche evitare di stressare l'anima a mezzo regno che lo scrivi sempre in chiama....(ma son affari tuoi in cui non mi intrometto)
4)Se scrivi in Bloc Maiusc non è che il tuo messaggio assume una maggiore importanza di fronte ai miei occhi =)
5) e ultima cosa come te lo abbiamo detto piu e piu volte non siete cosi importanti per noi è solo che ci dispiace vedere alcuni di voi cosi montati per un gioco e vogliamo farvi capire che è solo un gioco.
(con questo volevo solo far capire il nostro pensiero e farti capire che non abbiamo nulla contro di te e la tua gilda)
Bella
Sei un Figo <3
Hai ragione dario ti chiedo scusa ma quando leggo certe cavolate accampate in aria mi girano ^^ Comunque complimenti per la war a tutte e due le gilde ^^
guardatevi il nuovo thread e divertitevi u.u
siete un super gruppo da ammirare a tal punto che vedo gente della tua gilda senza equip. Ve lo sognate un gruppo come il nostro neanche se vendi tutta la maria del mondo. noi siamo una "famiglia", un gruppo peggio dei ghostbuster voi siete un branco di pagliacci che all'età di 21 anni che se non di + confondete la vita reale con il gioco pensate che sto gioco sia la realtà e lo prendete sul serio e io ci godo xk voi più andrete a avanti più io ci godo con tutti i miei amici e ci stiamo divertendo che è un cosa brutta, io proprio mi vergognerei se fossi in voi farei mente locale su cosa state scrivendo e dicendo . (va chi vi cagaaaaaaaaa yooooo fratellooooooooooooooooo repettoneeeeeeeeeeeee).
Pages: 1 2 3 4 5 6