New Metin3

Full Version: EliteSoldier
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
si ma e un conto che si scherza e un conto e disprezzare e in questo caso credo che le canne e i tatoo che sono mie cose personali a cui tengo davvero era inutile metterle in discussione inolt abbiamo fatto dei complimenti agli elite e ti diro un altra cosa possono confermare dark fenner e knight subito dopo la war
ho mandato messaggi a loro dicendo di fare i complimenti a tutti gli elite per la fantastica war fatta perche e stata davvero una bellissima war non ne facevamo da tanto di cosi belle e lui invece se n e uscito in quel modo bah -.-''
cmq la smerdata ve la siete presa io proporrei ad esempio:
1) fissare 1 evento in una tale data di prepararsi alle 2 gilde per fare una bella war cosi siamo tutti preparati e non ce nessun scusante cosi si vedrà il tutto in guerra.
2) oppure andiamo avanti cosi e ti romperò il cazz0 a vita.
fate voi io non ho nessun problema
Ma lo sanno che siete voi i più forti Raizen! Non è questo il punto! Li avete battuti senza Sasu e Frz..
io la penso come 1 divertimento insomma fate come cazz0 volete
raizen scusa eppure tu hearl in quell occasione erano piu forti tutto qui ma hanno vinto con 7 punti 100 a 93 loro erano 13 e noi 7 quindi raizen non mi sembra na smerdata inoltr calcola che non si deve dire a noi mancavno 3 membri perche anche a noi mancavano molte persone bisognava solo essere contenti della war e del divertimento che ne abbiamo ricevuto non si parlava di smerdare o altro tutto qui non essere cosi puerile !!!

a e se tiriferisci che mi romperai le palle a vita vedi che io non mi tiro di certo indietro so essere molto spacca cojoni quando voglio quindi la cosa e reciproca hai solo fatto un intervento a vuoto uscendotene con quell espressione dopo che ci eravamo fatti i complimenti fra le gilde quindi vedi tu !!!
(29-05-2012, 01:06 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Ma lo sanno che siete voi i più forti Raizen! Non è questo il punto! Li avete battuti senza Sasu e Frz..

Ma perchè vi scordate sempre di me? <_<

Ora ci si mette d'accordo e si fa una war seria, me le salto sempre tutte.
A me avevano detto che mancavano loro, ho dato per scontato che ci fossi anche tu! (: Beh allora non ci sarebbe storia!
asd vero deryck te non capiti mai hahahhahahaha
VEROOOOOOO ci siamo dimenticati di "Simoncelli58".....
(29-05-2012, 01:36 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]A me avevano detto che mancavano loro, ho dato per scontato che ci fossi anche tu! (: Beh allora non ci sarebbe storia!

Perchè sono infami, si appropriano di divertimenti che non gli appartengono. La pagheranno <_<
Pages: 1 2 3 4 5 6