New Metin3

Full Version: EliteSoldier
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Raizen pagliacci ci chiami tua sorella e chi conosci tu non ti permettere proprio di parlare avro anche dei tatoo e mi fumero anche le canne sono affari miei e non ti permettere di dire questo carissimo entics tra amici si puo anche litigare e thesura si e assunto le proprie responsabilita e si e comportato benissimo riflettendo sugli errori fatti forse da entrambi inoltre non e questo che si vede il gruppo e poi io ho risposto solamente a te visto che avete detto che noi siamo da meno perche abbiamo perso beh una gilda doveva perdere ma sia la persona della tua gilda che ha commentato subito dopo
sia il carissimo raizen che per me a questo punto e solo un bamboccio visto che non ha capito un fico secco che avevo fatto dei complimenti agli elite quindi smettetela e ripeto in questa conversazione i blackHumor potevano solo fare i complimenti ad entrambe le gilde o ad una come volete ma non ci azzeccavate proprio. Raizen ascolta oltre alle canne e ai tatoo pensa ai fatti tuoi che chi si fa i fatti suoi campa 100 anni sto ............... !!!
io sono pazzo ti distruggo la mente muaaaaaaaa mamma mia quanto mi sto divertendo ho la tastiera spacca mistica. te sei fuori come un balcone
Rileggili tutti i miei messaggi mistica io facevo i complimenti a tutte e 2 le gilde se vedi e mi fa piacere che tu abbia risolto con TheSuraNero.....la gilda BlackHumor si non centra nulla ma io inizio a centrare in questa discussione da quando inizi ad insultare miei amici......infine un ultima cosa, non so tu che educazione abbia ma uno riesce ad esprimere il proprio pensiero senza dover offendere gente random senza pensare....dai a raizen del bamboccio ma con queste tue risposte tu non sembri da meno.....
Bella
Raizen...uanm...non siamo un super gruppo da ammirare,vedi gente senza equip...no spetta,ma non confondiamo le cose eh.
le mele marcie ci sono ovunque,nel tuo caso era marcio pure l'albero,il terreno e il contadino,non solo tu
Poi...boh..che critica è "non hai equip quindi non ti ammiro"? non so nemmeno da dove partire a elencare gli errori,se partire da quelli etici o quelli ludici.
Mistica aveva fatto un bell'intervento...Sasuke ancora di piu,eravamo nel tema "teneri e coccolosi"...e qualcuno deve rovinare,le mele marcie ci sono ovunque come dimostri te ora, non per questo offendiamo a manetta.
Prendi esempio da mistica,fatti una canna e statti tranquillo e sereno che nessuno ti vuole mangiare,non saresti nemmeno buono
carissimo io do del bamboccio a raizen perche non ti puoi permettere di parlare di me dei miei tatoo e delle canne che mi fumo saranno pure fatti miei o no?? quidi carissimo entics io sono entrata in causa quando il tuo amichetto ha detto che noi perdiamo duelli e war leggili tu i commenti e riguardo a raizen per me e solo un bamboccetto tutto qui !!!!
Ok ognuno ha espresso i propri pensieri in un modo o nell'altro però questa discussione a mio parere è degenerata troppo quindi cerchiamo di finirla qui che non voglio che la war tra le vostre due gilde passi in secondo piano xk è stata una bella war
il bamboccietto che si diverte a farvi arrabbiare xk voi avete 20 anni x l'anima del cazz0.
Dai calmiamoci tutti quanti.. Mistica non prendere tutto come un affronto personale, io ti ho solo detto che non abbiamo accettato la war perché c'era solo Poker on, successivamente ci siamo consultati e nonostante fossimo in 3 abbiamo deciso di accettare lo stesso, pur sapendo che avremmo quasi sicuramente perso (forse per questo motivo non siamo mai stati in gilde "vincenti" perché per noi perdere una war non è una disgrazia, ma non vi sto giudicando, non vi scaldate). Quando poi volevamo accettare voi non c'eravate, tutto qui. E riguardo al mio commento sul non fare war con gli sword per non perdere punti continuo a pensare che sia ridicolo (come ridicola la motivazione) e come tu hai espresso la tua opinione così faccio anche io.
si hearl concordo con te meglio che ci diamo una calmata e cmq ascolta arrivi a un certo punto con la gilda che le altre gilde non ti accettano piu o ti cambi la gilda o ti fai gilde secondarie per fare war noi abbiamo deciso di cambiarla totalmente la gilda anche eprche la gilda degli sword ci e piaciuta dall inizio e non l abbiamo voluta cancellare abbiamo creato audax tutto qui ... riguardo ad altro mi dispiace solo una cosa che si parli delle cose personali degli altri tutto qui !!!
Ma Raizen è un cazzone ma noi gli vogliamo bene così, pero effettivamente tu contribuisci a dare questa immagine di te se ogni 3 x 2 scrivi in chiama "ciao vado a farmi una canna a dopo". Non ti scaldare mistica ma funziona così.. Mi dispiace
Pages: 1 2 3 4 5 6