New Metin3

Full Version: QUALCHE DUBBIO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Boh Poker io non so più che pensare.. Ora capisco perché ha fatto quello scambio da pazzi con me.. Sapeva di poterle fare con questa facilità.. Poi ci sono troppe cose che mi puzzano su quel pg.. Dice di non aver mai shoppato e ha più pezzi shoppati di chiunque.. Inizio a pensare anche io che faccia parte dellO staff
sbaglio o durante quell'incontro aveva la king3? qnd hai ragione tu sui tempi, cmq io avevo compreso anche il tempo per gli altri item
vi posso assicurare che non è dello staff. oltretutto l'unico a poter creare item è acqua.
eeeeee allora sa qualcosa che noi non sappiamo
non è il tipo. fidati.
va bene allora è tutto culo.

iniziate a farne una poi mi sapete dire se è normale Smile
secondo me razer senza offesa ma devi provare a fare i pugnali del 215 poi dopo un mese di bestemmie dimmi com'è possibile farne 4
ma io posso capire. sono il primo a dire che è quasi impossibile.
io sto solo dicendo che acqua non cede nulla a nessuno. non si abbassa a certi livelli..
persino a noi dello staff ha limitato i poteri x evitare che succedano certe cose.
Boh scusate io non c'entro nulla con le discussioni di voi livelloni ma...se tipo le ceneri le shoppasse? è una spesa improponibile ma se uno vuole shopparle...libero di farlo
Per gli up in sequenza di armi 215 ecc...farà tipo come dicono i nabbi su metin ufficiale,butti a terra l'oggetto 3 volte e si uppa o.o
Anche se non sarebbe il primo pg "privilegiato" dallo staff eheheh
Vabbe un 10% dal fabbro e un 2% 1% a metalli non si possono fare così velocemente e in così poco tempo.. Poi può anche essere che le cenere le shoppi, quelli sono fatti suoi, si sara shoppato anche mille metalli.. Bah io non riesco a comprendere.. Per le armi del 215 c'è poco che può shopparsi pero.. Last quando inizierai a provare a farle anche tu ti farai un fegato marcio che non immagini e solo pensando che questo le fa per il secondo pg ti verrà da mangiartelo vivo..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8