New Metin3

Full Version: QUALCHE DUBBIO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Vorrei tanto che avesse tutto questo culo anche quando uppa i miei item Big Grin
Lo vorrei avere anche io questo culo *-*
e chi non lo vorrebbe? il problema è che non può essere per i tempi... tutto il culo che vuoi ma non ce la fai
Intrusione nel db?
Magari ha un pg gm di nascosto :O xD e si crea gli item
Anche ammettendo che ci sia l'aiuto del GF (solo lui può fare queste cose),Knigt sarebbe così sprovveduto da mostrare le sue king 4 +9 e le 4 belle armi del 215 (create illegalmente) a tutto il server,suscitando leciti dubbi? Credo proprio di no.
Magari nerda tutto il giorno ed ogni up che prova gli riesce Smile
"Audaces fortuna iuvat" per i non latinisti,la fortuna aiuta gli audaci.
Tu hai idea di cosa serva per anche solo provare tutti quegli up? Non credo visto il tuo livello. I sospetti ce li hanno avuti tutti fin da subito, ora è così evidente che la gente si incazza. Mi sembra lecito. Ha fatto il 50% delle armi del 215 presenti in game, ma avete il prosciutto davanti agli occhi?
Ed ovviamente dato che un player ha più culo di tutti voi,dubitate dello staff e del loro operato?
(11-06-2012, 01:30 PM)Endovene Wrote: [ -> ]Ed ovviamente dato che un player ha più culo di tutti voi,dubitate dello staff e del loro operato?

ehm ha avuto piu' culo lui da solo che il restante server messo insieme?


la gente che non ha mai provato a fare un'arma 215 non parli nemmeno perche' non puo' capire la difficoltà, senza offesa eh
Ma chi mai ha detto che lo staff gliele abbia date! un pg può avere culo fin che vuoi ma se la % che ce scritta è quella ed è quella lui dovrebbe aver fallito un mucchio di 200 +9. xk ti può andar bene una volta due, ma gia alla terza stava diventando assurdo... vende 2 armi del 215 per 1 e il giorno dopo rifà la pan -.-" bah
hàhàhà Anke se nerda tutto il giorno non credo che potrebbe fare ceneri... metalli ecc... in una sola giornata in quantità industriale perche è impossibile che 1 % o 2% al primo upp ti và...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8