New Metin3

Full Version: QUALCHE DUBBIO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
non ce proprio alcun pg privilegiato.-_-
se ciò è successo sarà successo almeno 1 anno e mezzo fa. e le cose sono molto cambiate.
Non spostiamo la discussione sui pg privilegiati, Razer devi ammettere che è una cosa che sfiora l'impossibile, soprattutto per i materiali. Mi sono messo io stesso l'altro ieri notte a fare pozze rosse grandi (quelle che si trovano meno) per PokerNuts e in un'ora ne avrò droppate 20. Davvero poche. E considera che con 20 pozze non ci uppi un ciufolo calcolando che devi superare un 2% che te ne chiede 3. Per farne una +9 ci vorranno in media almeno 50 metalli e relative pozze. Come fa questo ad avere così tanti materiali e oltretutto fare sia la king4+9 (stare a droppare ceneri per ore visto che anche li non se ne trovano) e contemporaneamente droppare pozze per uppare le armi del 200. FISICAMENTE IMPOSSIBILE. (Senza contare i metalli che gli servirebbero) Forse ci conveniva fare finta di nulla e farcelo amico, magari ci trovavamo qualcosa nell'inventario.
si davvero.....la prossima me la uppa lui! ahahahaha
posso capire. sono il primo a dirlo. quel che vi posso assicurare e che non esiste alcun pg privilegiato.
Ok ma spero si facciano controlli io non mi fido neanche se lo vedo. E penso di essere uno di quelli che ha e ha sempre avuto più fortuna sugli up di qualsiasi cosa giocando legalmente.
Anche io penso che si astrano....Tutti quelli del 200 mi hanno detto che è difficilissimo...
O ha un culo enorme o quello che dice hearl è giusto...Non so che dire a me lui è sempre stato simpatico ma per dirla tutta qualcosa non quadra davvero...
Pensa solo a questo: ceneri indroppabili, % di up impossibili, possibilità di rompere le armi del 200+9 dal fabbro, numero di metalli spropositato, 4 armi su 10 fatte da lui, 2 king4+9 fatte da lui. Ci arriverebbe anche uno stupido. Basta confrontare con ciò che è stato fatto dagli altri.
(10-06-2012, 04:19 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Pensa solo a questo: ceneri indroppabili, % di up impossibili, possibilità di rompere le armi del 200+9 dal fabbro, numero di metalli spropositato, 4 armi su 10 fatte da lui, 2 king4+9 fatte da lui. Ci arriverebbe anche uno stupido. Basta confrontare con ciò che è stato fatto dagli altri.

Le ceneri potrebbe averne droppate tantissime quando se ne droppavano abbastanza, a me quello che spaventa è l'upp, 2%...Ci vogliono almeno 100 metalli (facendo 2 calcoli)...
e un bel block chat da 24 ore x me xk ho rotto i pugnali del 200+9 xd
(10-06-2012, 04:22 PM)Platone Wrote: [ -> ]
(10-06-2012, 04:19 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Pensa solo a questo: ceneri indroppabili, % di up impossibili, possibilità di rompere le armi del 200+9 dal fabbro, numero di metalli spropositato, 4 armi su 10 fatte da lui, 2 king4+9 fatte da lui. Ci arriverebbe anche uno stupido. Basta confrontare con ciò che è stato fatto dagli altri.

Le ceneri potrebbe averne droppate tantissime quando se ne droppavano abbastanza, a me quello che spaventa è l'upp, 2%...Ci vogliono almeno 100 metalli (facendo 2 calcoli)...

Dovrebbe farne 50 per un 2% e 100 per 1%.. Ma sappiamo che si metin non funziona così, si possono fare al primo colpo come dopo 278(come accaduto a me) ciò che spaventa me è il fatto che lui le ha fatte TUTTE e SUBITO +9. Ma in realtà mi spaventano molte cose di quel pg, cose che fino ad ora non mi davano fastidio ma ora che vedo i miei compagni spaccare armi a raffica e lui farle per il secondo pg mi incazzo parecchio.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8