New Metin3

Full Version: QUALCHE DUBBIO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ma come fai a dire solo culo? Tu hai provato? Anche fosse culo i materiali li devi trovare, questo dove li trova?
quel tizio che spammava l'item maker è solo un cretino che cerca di mandare keylogger a chi scarica quel fake di programma..non esiste alcun programma in grado di creare armature armi ecc ecc..l'unico modo è avere accesso al DB..
x l'armaiolo delle gilde, penso ank io sia un po buggato ^^ xk ank io ho provato 6 pugnali del 200+9 dal nostro armaiolo gilda me li ha rotti tutti quanti. Io sono arrivato a 5 da solo e li ho detto basta nn ha senso sto uppaggio penso di aver nerdato abbastanza, raizen ha voluto provare a farmene un paio lui e ha fallito ank qllo, e sempre x gli up prima cmq da soli in così poco tempo è impossibile xk se nn era x Raizen ero ancora al quarto pugnale. cmq knigt a me nn ha mai ftt niente di male anzi penso nn abbia mai ftt nnt di male a nessuno ma sta storia delle 4 armi e 2 king4 mi fa rosicare a bestia o.O voglio solo sapere se è ftt tutto facendosi il (__!__) o no.
Ma si Sasu siamo tutti più o meno a 6 armi fallite in totale.. E tu sai la fatica che ci vuole a farne 1 +9 come fa lui? E sai anche la fatica per farne una di king4+9. Qui c'e del marcio bisogna essere imbecilli per non accorgersene oppure fargli fare quello che vuole
boh......
Bug item shop?
non ce nnt nell'item shop che possa aiutare a fare tutto ciò in così breve tempo
neanche shoppando 3000 euro.
Solo le ceneri come diceva last ma sarebbe una spesa folle senza senso e anche fosse sarebbe una minima parte di ciò che ha fatto lui.
bug item shop intendeva dire che ha trovato il modo di shoppare senza spendere...
secondo me impossibile

pero' è una ipotesi a cui non avevamo pensato Smile
si ma non ci sono pozioni sangue nell'item shop, qnd dropparne così tante in così poco non so...
fatto sta che anche se fosse possibile la storia dell'item shop non avrebbe fatto tutto questo in modo "normale"....
a detta sua che ha rotto 13 lucenti prima di fare l'opaca... 13 2% a metalli fa la bellezza di 650 metalli e di conseguenza 1950 pozioni sangue M/N/P solo per il +9 più quelle per tutti gli altri upp... hearl se se ne droppano 20 in 1 ora qnt ore di drop si è fatto? 100? e altrettante per le ceneri evidentemente xk ne droppi 1 all'ora...........
non so se crea gli item se ha trovato qlc modo per droppare facile, bug dell'item shop o altro ma di sicuro qlc di losco ce
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8