New Metin3

Full Version: Ma basta....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Ba Dany o Regina o Acqua date quei cavolo di ban pg a emirates e a vega, ci sono certe persone che devono avere almeno 2 o 3 giorni di bann per continue offese ma niente.
Ti insultano li bannate per 3 h e poi ti rinsultano di nuovo, Bannategli i pg cosi la smettono.

Propongo questo modo:
1 offesa 1h minimo di blocco dipende anche da quanto inulta
2 almeno 3 ore minime
3 bann 1-2 giorni minimo

Mi son stufato di vedere gente che la passa sempre liscia ma ti insulta pure l'anima prendete provvedimenti che davvero non se ne puo' piu'.
C'è gente che avrà ricevuto una decina di block chat.. In teoria il regolamento dice che ogni volta aumentano le ore fino al ban.. Ma a quanto pare il regolamento non è molto serio
(19-06-2012, 12:55 PM)Platone Wrote: [ -> ]Ba Dany o Regina o Acqua date quei cavolo di ban pg a emirates e a vega, ci sono certe persone che devono avere almeno 2 o 3 giorni di bann per continue offese ma niente.
Ti insultano li bannate per 3 h e poi ti rinsultano di nuovo, Bannategli i pg cosi la smettono.

Propongo questo modo:
1 offesa 1h minimo di blocco dipende anche da quanto inulta
2 almeno 3 ore minime
3 bann 1-2 giorni minimo

Mi son stufato di vedere gente che la passa sempre liscia ma ti insulta pure l'anima prendete provvedimenti che davvero non se ne puo' piu'.

Si capisce poco ciò che vuoi dire, dalla tua frase sembrebbe che tu volessi far bannare vega ed emirates (spero di aver capito male).
Comunque il ban viene dato dopo un numero di insulti gravi, è già stato dato in precedenza e verrà dato se necessario.
E' lo staff che giudica quando c'è bisogno di un ban oppure solo di un blocco chat.
xò ci sono casi palesi di recidività sulla questione, qlc provvedimento più severo deve essere adottato, in rispetto ai player che hanno il buonsenso di non insultare così a random.
Ogni volta che entro nel forum ci sono 5 segnalazioni di insulti diverse.
dany cmq penso volesse dire di dare il "potere di bannare" a vega e emirates Smile..
Si intendeva di dargli il potere, cmq se è così bisogna cambiare il regolamento perché ora dice che se si è recidivi la pena aumenta (Ogni volta che lo stesso utente ri-commette gli errori precedentemente puniti aumenta la pena, fino ad arrivare ad un definitivo permaban.) E io vedo gente che ha più tempo la chat bloccata che no. A quanto leggo dal regolamento la pena aumenta progressivamente fino al permaban ma così non è. C'è gente che insulta appena ne ha la possibilità, si becca 6 ore di block chat e appena ritorna la chat ricomincia a insultare. O cambiate il regolamento o lo mettete in atto così come è.
Secondo me andava molto meglio quando il tutto era gestito da Regina

ovviamente dico per quanto riguarda segnalazioni pg
ma ora regina ke fa se vega e emi si fanno le segnalazioni pg?? O.o
non si sa,cmq Vega ed Emi aiutavano anke prima senza essere mod anzi prima impegnavano meglio il loro tempo
Hearl il ban avviene dopo numerosi blocchi chat che dipendono dalla gravità.
Se un utente riceve tanti blocchi chat per un vaff. non c'è il ban, anche perché "lo si può considerare come non" un insulto.
Vedrò io stesso, comunque, di stare attento al conteggio dei blocchi chat.
Pages: 1 2 3 4