New Metin3

Full Version: Qual'è la cosa che odiate di più???
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Questo è un mezzo sondaggio per sapere qual'è la cosa che odiate di più in game!
Inizio io: io odio e mi incaxxo come una bestia quando so di avere sullo scudo difesa contro svenimento e mi stunnano uguale perché si bugga e lo devo levare e rimettere ma intanto sono già bello morto in una rissa!!!! (oggi 3 volte di fila) invece di fare patch che fanno allontanare gente dal server e mettere gioielli che pochi usano perché non si fa una bella patch dove si leva questo bug odioso????
la cosa che odio di più? TE
Semplicemente perché c'è da tutte le parti e non si sa come fixarlo?
quindi non si può far niente??? oppure i programmatori ci stanno ancora lavorando???
(14-09-2012, 08:11 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Semplicemente perché c'è da tutte le parti e non si sa come fixarlo?

da quel che so nei file server l'antistun è regolato con una % (Se non ricordo male 80% di base) ed è sistemabile
Semmai la percentuale di uscita, se si chiama anti-stun vuol dire che deve bloccare lo stun, tutti gli stun.. Quindi..
I player che chiedono item o yang quando sono con pg mod , sapendo che è contro regolamento e che lo staff non da item >.<

( Ed alcuni insistono mooolto!! )
il fatto k ho item k mi faccio il culo a protarli +9 cn tanto di percentuali da 2% e poi doverle fallire dal fabbro col 10% di possibilità di riuscita >> ( ank gli scudi pure se di meno ) -- e il ftt che ho le missioni biologo buggate e nessuno mi caga! HO LE MISSIONI BIOLOGO BUGGATE! MI MANCA IL 15% MEZZI LE TAVOLE! LA RES MOB! IL VALORE D?ATATCCO! TUTTE STE COSE UTILI! o.o l'abbiamo detto 1000 volte cn tanto di screen IDDIO!
essere al 157 <-< xD
Odio il fatto di aver fallito 10 upp di fila con il 20% tenendo conto che nei materiali c'erano necessarie le ceneri...GRRRR
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10