Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è la cosa che odiate di più???
#1
Questo è un mezzo sondaggio per sapere qual'è la cosa che odiate di più in game!
Inizio io: io odio e mi incaxxo come una bestia quando so di avere sullo scudo difesa contro svenimento e mi stunnano uguale perché si bugga e lo devo levare e rimettere ma intanto sono già bello morto in una rissa!!!! (oggi 3 volte di fila) invece di fare patch che fanno allontanare gente dal server e mettere gioielli che pochi usano perché non si fa una bella patch dove si leva questo bug odioso????
#2
la cosa che odio di più? TE
#3
Semplicemente perché c'è da tutte le parti e non si sa come fixarlo?
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#4
quindi non si può far niente??? oppure i programmatori ci stanno ancora lavorando???
#5
(14-09-2012, 08:11 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: Semplicemente perché c'è da tutte le parti e non si sa come fixarlo?

da quel che so nei file server l'antistun è regolato con una % (Se non ricordo male 80% di base) ed è sistemabile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#6
Semmai la percentuale di uscita, se si chiama anti-stun vuol dire che deve bloccare lo stun, tutti gli stun.. Quindi..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#7
I player che chiedono item o yang quando sono con pg mod , sapendo che è contro regolamento e che lo staff non da item >.<

( Ed alcuni insistono mooolto!! )
#8
il fatto k ho item k mi faccio il culo a protarli +9 cn tanto di percentuali da 2% e poi doverle fallire dal fabbro col 10% di possibilità di riuscita >> ( ank gli scudi pure se di meno ) -- e il ftt che ho le missioni biologo buggate e nessuno mi caga! HO LE MISSIONI BIOLOGO BUGGATE! MI MANCA IL 15% MEZZI LE TAVOLE! LA RES MOB! IL VALORE D?ATATCCO! TUTTE STE COSE UTILI! o.o l'abbiamo detto 1000 volte cn tanto di screen IDDIO!
#9
essere al 157 <-< xD
#10
Odio il fatto di aver fallito 10 upp di fila con il 20% tenendo conto che nei materiali c'erano necessarie le ceneri...GRRRR
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)