New Metin3

Full Version: Riequilibrare il pvp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(17-09-2012, 07:09 AM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]se ti lamenti per il tempo di ricarica skill allora hai sbagliato a settare il pg..Tongue..
passo di piuma ora come ora è ottima...sono stato io a proporre ad acqua di modificarla inserendo velox magia...
io completato un giro di skill (anche prima) riesco a continuare a skillare senza fermarmi...l'importante è avere la giusta quantità di velocità magia..
per quanto mi riguarda io penso che il ninja arco sia giusto così...Wink
per contrastare il 90 freccia ci sono altri modi...e te ne ho già dato la prova saku Wink o sbaglio?? Tongue
se non era per me non lo vincevi nuovamente il torneo..Tongue
Quindi e te che devo ringrazia per l'asfaltata che mi son beccato :|
bho ogni pg ha vantaggi e svantaggi, basta saperli usare, si sa k il ninja arco è piu x guerre risse k x duello. Ora ti faccio un riassunto delle razze senza entrare nei dettagli, poi se volete vi faccio una superguida dettagliata ( cm piu conosco ) su tutti .__.
-Mente: letale in rissa x i danni spropositati k fa, duello se trova uno bombato di difese puo perdere facilmente a meno che nn gli esce la skil trafiggente xk le ha quasi tutte ma nessuno ci fa caso xD poi cn arma cn medi è il piu letale xk grz a corpo nn cade e tiene giu l'avversario.
-Corpo: magari nn è una cima in danno a skil cm il mentale, ma puo contare sulla velocità/danno delle spadate cn aura seguita dalle skill infatti uno dovrebbe bombarlo principalmente di trafiggenti
-Nero: è un portento nel pvp in generale grz a protezione è qllo k regge di piu ed il resto sn tutte skill d'attacco compreso spirito k attacca x i cazzi suoi, e fanno tutte il loro ***** danno
-Bianco: nn è il piu pro nel fare danno, ma se lo crea da solo cn annullare che ti leva in caso nero prote o aura x il corporale che se glie lo levi e hai buone difese nn leva piu nnt.. a skil si intende.., ank l'armi magiche sarebbe da settare a trafiggenti x schiocco e x le spadate k cn lama sn abbastanza letali.
-Cura: duello se uno lo sa usare è un animale, nn leva praticamente nnt basta un minimo di difese x reggerlo xo skilla di continuo e si Cura quindi se si bomba di difese quindi subisce poco e se si cura è sempre full vita o quasi, ma rissa nn è nnt di che, o almeno, c'è di meglio.
-Drago: fortissimo in rissa, ha skill k colpiscono molta gente cm il mentale, il danno nn è cm qllo del mentale xo ne fa molto xk è sottovalutata la res shamy, è qllo piu bombato di critici e le skil si ricaricano in poco tempo. In duello è ank forte sia x il danno k x i buff, quindi subisce poco i "medi" e brucia ( x entrambe le classi sn molto forti i medi x qlli k hanno molta res magia, xk nessuno si mette su difesa campana e ventaglio quindi il danno è elevato )
-Cac: in duello è facile reggerlo xk basta un minimo di pugnale xk levi veramente poco, puo contare molto sui medi delle pugnalate k sn molto veloci e sui medi dell'arco che sn qlli k fanno piu male, le skill sn molto lente infatti io metto ripetizione ovunque. In rissa è molto forte xk ank se nn cm la res freccia, ank la difesa pugnale nn la hanno tutti tutti quindi fa danni elevati ( parlo x me )
-Arco: in rissa è qllo k tutti piu temono xk pochissima gente ha freccia nell'equip da rissa quindi fa danni elevatissimi ank su qsto è preferibile mettere ripetizione xk le skill sn stralente. In duello nn è molto forte se trova uno cn molta res freccia leva poco, è molto lento nn solo a ricaricarle le skil ma ank a farle e qsto lo svantaggia, puo comunque contare cm il cac sui medi, è ank qllo k subisce di piu i danni medi xk cn arco uno puo riempirlo di botte qnto vuole senza k gli venga interrotta la combo. Queste dipende da cm vi settate il pg voi e cambia in confronto a chi vi trovate di fronte o.o
Io del mio ninjetto non mi lamento, le mie skill si ricaricano molto velocemente.. ò.ò
si alla fine al fatto della lentezza delle skill nel ricaricare si può rimediare ma ciò n toglie che sono lente anche nell' essere eseguite e poi non fanno molto danno. da alcune prove posso dire che il danno di freccia di fuoco corrisponde a poco + del danno di penetrazione del mentale... c è che schifo
e ti lamenti?? e cmq freccia di fuoco non fa più danni di penetrazione..
Sakura ma cosa vai blaternado? xD L'hai visto un mentale skillare? Prima che fa pene ti puoi levare quanto vuoi infatti in rissa va benissimo in pvp rischi di lisciare tutto eppure mica mi lamento.. E poi forse freccia di fuoco fa più danno perché pochi hanno freccia ma a pari difese non è proprio così.. Non capisco di cosa ti devi lamentare, mica si può pretendere che tutti i pg siano alla pari in pvp/exp/rissa. E cmq basta farselo bene e qualsiasi pg ce la può fare. Semplicemente un sura nero è più facile da fare, infatti su sol si vedono solo sura neri, ma un sura armi in pvp può facilmente tirarlo giù, idem in rissa può annullare e ha attacchi a ampio raggio quindi è più utile.. Ma nessuno lo capirà mai..
bha io sono un estremo ninja cac dal 2008... e non mi lamento... so con l'esattezza che ogni pg ha i suoi pregi e difetti e non c'è nulla da eqilibrare già lo sono...basta saperli usare è semplice! io trovo ninja cac o ninja arco con equi colossali shoppati e vari.... ma cosa succede... ( mi faccio il ninja chè forte fa freccia di fuoco ti shotta fa tranello e attaccpo muori) èh si infatti mi ritrovo a fare tranello e attacco io o freccia e raffica e li uccido ma loro? partono a rosicare no non è possibile ecc Smile è semplice basta saperlo usare il pg con i suoi pro e con i suoi contro... io stesso di recente sto usando un armi al 105(dropper ) ma lo sto usando con equi da rissa a parte e lo sto testando in pvp.... e molti dicono sura bianco da pvp? sei nabbo fai schifo e puff cadono a terra con annullo e schiocco trafiggente Smile come anche mi sono sentito dire su questo server e parlo di oggi! O.O sura bianco come dropper? fa schifo fallo sura nero come droppeer che è meglio non sai giocare asd o anche :
i trafiggenti funzionano così... se il metin è lv 115 tu al metin lo trafiggi e fai il 115% di danno è una piatra da exp sei un nabbo asd
io sono del parere che i pg sono bilanciatissimi tocca solo a noi saperli usare ...(fatto a parte le nuove skill che sinceramente il divarico tra quelle war e quelle ninja è solo che abnorme)
scusatemi il solito troppo scrivere ma ci tenevo a dirlo dato che erano 2 giorni che leggevo all incirca queste cose in un altro post poi chiuso
peace
NiistAa dici cose intelligenti ma senza punteggiatura diventa difficile seguirti xD Mi sembra di correre una maratona xD
aggiungo.... una classe non è svantaggiata o avvantagiata perchè la gente essendo furba si imbottisce di tot difesa... tu ti imbottisci di difesa io trovo un altro modo di ucciderti Big Grin peace

(17-09-2012, 12:51 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]NiistAa dici cose intelligenti ma senza punteggiatura diventa difficile seguirti xD Mi sembra di correre una maratona xD

hearl scusami solamente mentre scrivo fumo e scrivo di fretta non ci afccio caso Smile peace
niistaa io ti amo..

non ci sono razze svantaggiate in rissa secondo me.
in pvp le uniche svantaggiate sono quelle che hanno vantaggi in exp Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9