New Metin3

Full Version: Riequilibrare il pvp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Su Sol magia arrivava a 90 e il resto a 100, è stato così per un anno e mezzo, poi acqua ha deciso di cambiare e ha semi-rovinato un server.. Spero non succeda su luna..

(18-09-2012, 01:18 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Mah mica tanto visto che io ho 90 freccia lei 80 magia ma il danno che facciamo e uguale quindi non vedo il problema ò.ò
se tu avessi opaca n avrei speranze...
armatura nel sura bianco ha una doppia utilità per quello è settata in tale modo... 200 difesa circa per pvm e riflettere per pvp Smile e su Smile certo che qui 200 250 difesa non è poi un grande aiuto ma aiuta sempre... nell ufficiale avere quel 200 difesa scali con paura armatura lama senza corazza Smile peace
(18-09-2012, 01:05 PM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]Quella di abbassare la res freccia è una modifica sensata

in base a che?
allora anche i valori delle armi mettiamoli simili, io quando ero shamano usavo un'arma che manco sull'italiano era competitiva ahaha

mettiamo stivali in pelle 10% su luna e 15% su sol perfetto!
abbassiamo il valore degli archi del 10% su luna e 5% su sol perfetto!!!!

cosi posso mettere meno res ninja sul mio equip Smile

bella idea..vi ringrazio...CHIUDO (e siamo a 3 ahaha)
(18-09-2012, 01:45 PM)variuseven Wrote: [ -> ]in base a che?
allora anche i valori delle armi mettiamoli simili, io quando ero shamano usavo un'arma che manco sull'italiano era competitiva ahaha

mettiamo stivali in pelle 10% su luna e 15% su sol perfetto!
abbassiamo il valore degli archi del 10% su luna e 5% su sol perfetto!!!!

cosi posso mettere meno res ninja sul mio equip Smile

bella idea..vi ringrazio...CHIUDO (e siamo a 3 ahaha)

10% su stivali pelle stop
(18-09-2012, 02:12 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]
(18-09-2012, 01:45 PM)variuseven Wrote: [ -> ]in base a che?
allora anche i valori delle armi mettiamoli simili, io quando ero shamano usavo un'arma che manco sull'italiano era competitiva ahaha

mettiamo stivali in pelle 10% su luna e 15% su sol perfetto!
abbassiamo il valore degli archi del 10% su luna e 5% su sol perfetto!!!!

cosi posso mettere meno res ninja sul mio equip Smile

bella idea..vi ringrazio...CHIUDO (e siamo a 3 ahaha)

10% su stivali pelle stop

io voglio arma con 2000 valore di attacco..me la mettete?
equipaggiabile solo da me...

grazie
basta con ste tavanate...i pg sono equilibrati così..punto...il prossimo che dice che il war mente è troppo forte e il ninja arco è scarso lo inviterei ad andar a giocare a my little pony.
Il war mente è troppo forte e il ninja arco è scarso.

CHIUDO
(18-09-2012, 01:05 PM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]Quella di abbassare la res freccia è una modifica sensata

INsensata....(correggo)

Se deciderete di levare 10% a stivali pelle, non avrà senso per nulla...perchè gli stivali pelle son stati creati per rendere le difese equilibrate in rissa. Se non fosse per quello allora i ninja arco avranno la meglio in rissa e ci faremo tutti ninja arco o.o

p.s. meglio lasciare le cose così và...non è questione di vita o di morte, io da war corporale se incontro un full spada gli faccio 1.5k, che dobbiamo fare?
vbb chiudete va troppi pagliacci aprono la bocca prima di pensare Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9