New Metin3

Full Version: Riequilibrare il pvp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(17-09-2012, 05:26 PM)smimo Wrote: [ -> ]Va beh grazie hearl che hai risposto per me *.< comunque ultime delucidazioni riguardo a un pg da settare.
1)Se ti senti poco competitivo con un pg in pvp/rissa io mi rileggerei qualche guida su come settarlo che non fa mai male, perchè tutti i pg sono competitivi anche contro gente full difese.
2)Puntualizzerei che non ho mai speso un centesimo e ho parlato di sol e non di luna x parlare di una cosa che so bene poi se tu preferisci parlare di cose che non sai non ti giudico io di certo.
3)In game ho trovato molta gente a cui facevo pure 0 di danno in pvp ma non mi pare di avere aperto un thread dicendo OMMIODDIO un sura nero con king4+9 che fa 0 di danno non si puo vedere potenziatemi il pg che son svantaggiato....ho preso la sconfitta e me la son portata a casa senza lamentarmi...non si puo essere i piu forti in tutto ^^
4)Hai un pg estremamente ultraversatile per far danno in + modi possibile.
-Skill ninja arco con abi
-Frecciate trafiggenti a medi
-Pugnali trafiggenti sempre a medi
Quindi puoi sempre renderti competitiva come ninja arco anche con gente full freccia (80%) quindi perdono 20% blocco dovuto alla scelta di stivali a differenza di qilin quindi al massimo su luna dovrebbero essere 30 di pietra +9 10 di elmo 10 di scudo (normali) e 8 di scudo (rari) quindi al massimo se ti becchi un 80 freccia al massimo avrà 58 di blocco cioè 1 pugnalata su 2 la fai e con le pozze e rugiade se metti una perfo +9 su sti pugnali ipotetici avrai un 70% di fare colpi trafiggenti e con la velocità d'attacco è molto elevata quindi di danno ne faresti molto comunque.
Non mi sarei mai aspettato di dire cose cosi ovvie a un 200 e passa ma felice di essere d'aiuto per tutti finche posso.
P.s: Non rubatemi l'elenco numerato ._." Ladri <3

tutti metodi che già uso n serve che mi insegni <_< io mi lamento x il danno delle skill! Non mi importa vincere o perdere ma mi importa il danno delle skill se tu provassi a fare il massimo danno con equip full attacco a uno lv 1 con vari bonus ecc con un ninja arco vedresti che n fai nemmeno 200k di critico mentre un mentale fa 300 e passa <_<

(17-09-2012, 04:59 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]1) Sei l'unico arco che si lamenta evidentemente non è vero
2) Hai appena parlato con il pg più forte mai visto su Sol che non ha tirato fuori neanche un centesimo, tappati la bocca.
3) Il ninja arco ha potenzialmente più possibilità di fare danno rispetto a un sura, se trovi uno full freccia gli fai 2k minimo (come ti ho spiegato una volta in game) a trafiggente e ti assicuro che a frecciate vai molto ma molto più veloce di un sura nero a skill. Ti servono altre lezioni su come settare un arco?

blabla blablabla già fatto chiedi a klaus <_<

comunque grazie a tutti x i consigli ora so che fare Rolleyes
ma non puoi pensare che tutti i pg facciano i danni di un mentale...lol..
te lo immagini uno shamy cura che fa 300k?...sarebbero tutti shamy cura..me compreso...
cavolo e io che facevo 150k di massimale Sad significa che sono super svantaggiato Sad
razer certo che no ma vedendo che gli archi hanno l attacco piu alto di tutti n mi aspettavo che levassero cosi poco a skill
Beh tieni conto che se sei ninja arco hai un bel vantaggio, mi spiego... Per prima cosa in questo server da quello che ho potuto notare in 2 mesi di gioco quasi nessuno ha res freccia, ho provato a fare un pg ninja 125 e skillando facevo 10 15 k tranquilli anche ad over 200... Io credo che siano svantaggiati molto i pg come shamani e sura neri per il semplice motivo che molti hanno shoppato res magia. Ora voi direte che esiste anche la res pg, ma dato che hanno abbassato i bonus al 7%, la difesa contro le classi "non-magiche" risulta irrisoria, soprattutto se teniamo anche conto del fatto che 10 res magia da molta più difesa di 10 res war (per esempio)... un pg con 90 magia shoppata tiene benissimo sura neri e shamani, mentre un pg con 30 war o ninja ha molta più difficoltà, specialmente se consideriamo i colpi trafiggenti di ninja cac e war che praticamente sono ineludibili, anche se tenessimo full blocco basterebbero 4-5 spadate trafiggenti da parte di un pg settato bene per essere killati O.O
dio bel cosa pretendi di fare 20k con 90 freccia cioè baciati i gomiti che ne fai 3 di k e poi x cosa x quelle volte che vai al torneo cobra, scusa allora anche io mi dovrei lamentare del poco danno che fanno i war corpo come minimo se uno si mette 90 spada anche se su luna non può gli faccio 0.
Emh cmq ritornando sul discorso del sura nero.. non è che le skill dei neri sono dei fulmini a ricaricarsi,un po di tempo ci mettono e un sura nero non ha passo piuma per alza veloc.magia >,< e poi Saku mi sembra che ti faccio 800 di spirito e max 1.6k di danno .-. non e che mi lamento piuttosto rifaccio equi :S
Q8 pienamente Raizen, dovrei anche io lamentarmi che faccio poco danno a skill o.o
Ma non è un problema "vitale" per me, saprò farmi un equip per contrastare questi problemi.

"Riequilibrare il pvp" eh? Allora riequilibriamo anche il danno skill di spada, danno magia e altro...non solo freccia <.<

p.s. e usare anche il War corporale in Rissa anche se fa danni pietosi, devi saperlo fare...non è per niente facile usare un war corporale!! Devi solo saperlo usare.
infatti secondo me non va bene nemmeno il war corporale xò il sura nero con opaca fa 4k a skill che è tantissimo poi le skill ricaricano velocemente e non ditemi di no <_<
Già, grande Klaus xD

Cmq si sa che le skill del sura nero si ricaricano velocemente ma anche il danno dei sura nero è esagerato, per me...non so se lo è anche per voi.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9