New Metin3

Full Version: Riequilibrare il pvp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Io q8 in tutto quello che ha detto sakura io infatti non ho un eqip full forte vs pg e sono ninja arco e hai pg al 105 o altro faccio massino 60k critico o.o a uno con 90 freccia su solo metto 2.9 di freccia di fuoco col sura ad uno con 90 magia e 30 dif sura mettevo 4k di pietra cioè ò.ò secondo me è da riequilibrare .
Il war mente lasciamo stare fa danni esagerati xD troppo forte
(18-09-2012, 11:43 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Io q8 in tutto quello che ha detto sakura io infatti non ho un eqip full forte vs pg e sono ninja arco e hai pg al 105 o altro faccio massino 60k critico o.o a uno con 90 freccia su solo metto 2.9 di freccia di fuoco col sura ad uno con 90 magia e 30 dif sura mettevo 4k di pietra cioè ò.ò secondo me è da riequilibrare .
Il war mente lasciamo stare fa danni esagerati xD troppo forte

ma infatti sei un omino che non ne ha una vaga..

freccia avvelenata stunna e come dice il nome stesso avvelena
perfetta per il pvp.

voi pensate troppo al danno delle skill e poco il quadro generale dei danni
pensavo di avervelo spiegato con la shamana drago su sol (150k di massimale a un liv1 ma top3 in pvp con un equip da rissa)

prima di parlare pensare grazie

CHIUDO
(18-09-2012, 11:43 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Io q8 in tutto quello che ha detto sakura io infatti non ho un eqip full forte vs pg e sono ninja arco e hai pg al 105 o altro faccio massino 60k critico o.o a uno con 90 freccia su solo metto 2.9 di freccia di fuoco col sura ad uno con 90 magia e 30 dif sura mettevo 4k di pietra cioè ò.ò secondo me è da riequilibrare .
Il war mente lasciamo stare fa danni esagerati xD troppo forte

Ma solo a me vanno bene le skill? Quando facevo i miei 3k a hearl mica mi lamentavo Dodgy
(18-09-2012, 11:59 AM)zMeDx Wrote: [ -> ]
(18-09-2012, 11:43 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Io q8 in tutto quello che ha detto sakura io infatti non ho un eqip full forte vs pg e sono ninja arco e hai pg al 105 o altro faccio massino 60k critico o.o a uno con 90 freccia su solo metto 2.9 di freccia di fuoco col sura ad uno con 90 magia e 30 dif sura mettevo 4k di pietra cioè ò.ò secondo me è da riequilibrare .
Il war mente lasciamo stare fa danni esagerati xD troppo forte

Ma solo a me vanno bene le skill? Quando facevo i miei 3k a hearl mica mi lamentavo Dodgy

ma infatti....io facevo 1k ahahahah...

piantatela di scrivere HO CHIUSO
cioè ma porc.o giuda ma fattelo voi il server non vi mai bene niente. E ripeto cioè quella 90 freccia contro chi la trovi Klaus Nino max altri 2 o 3 in + poi solo nel torneo o in qualche duello cioè mica lo trovi ogni secondo che logghi non vedo dove sia il problema allora io mi lamento x ogni cosa a sto punto
a me basterebbe che levassero 90 freccia e mettessero 80 come x tutte le altre difese
Allora il titolo non doveva essere "Riequilibrare il pvp".. Non è che ora ti rendi conto di aver scritto tavanate e cambi versione.. Per la freccia sono d'accordo.. Non ha senso che sia 90, anche se cmq non trovi tutta 'sta gente con 90 freccia
tutto quello che ho detto lo penso ancora non è che arrivi te e cambio idea ognuno la pensa cm gli pare xò mi accontento di 80 freccia. Altre classi svantaggiate 1 vs 1 ci sono per esempio il war corporale che se trova uno full blocco e spada è finito, il sura am ha armatura magica che da riflessione e difesa che secondo me dovrebbe essere modificata tipo dare riflessione e un altro bonus ma non difesa
Quella di abbassare la res freccia è una modifica sensata
Mah mica tanto visto che io ho 90 freccia lei 80 magia ma il danno che facciamo e uguale quindi non vedo il problema ò.ò
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9