New Metin3

Full Version: News
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Da Nebbia
Dove si prende sigillo del drago? Big Grin
evito di commentarli proprio sti nuovi item...
il prossimo cos'è? un elmo con 20 forte vs zombie 10 mezzi?

solo lo scudo da exp si salva.
(01-10-2012, 02:47 PM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]Da Nebbia

Quindi non ci sarà il riesci o spacca degli scudi 141?
(01-10-2012, 03:41 PM)Razer Wrote: [ -> ]evito di commentarli proprio sti nuovi item...
il prossimo cos'è? un elmo con 20 forte vs zombie 10 mezzi?

solo lo scudo da exp si salva.
Hahaha, questo tipo di elmo desterà scalpore su Metin3...bhe anche per me solo lo scudo da exp (Scudo del Caos) si salva.

Gli Stivali del Fato (25% vel. att. e 25% forte vs diavoli) potrebbero essere utili per il Dungeon o Kab Han, ma se non hanno "bloccare attacco corporale"...dubito reggeremo di più.

Gli Stivali del Dolore (che danno 25% vel. att. e 2500 hp)...in questo modo penso che non si potrebbero mettere hp nei normali o sbaglio? Quindi per cosa li usiamo?

Lo Scudo Sofferente e lo Scudo Energetico...dovessi usarli in duelli, penso sarebbero particolarmente inutili senza le "Res. pg" e i "Forte vs pg".

Ma scusatemi, correggetemi se sbaglio...
se mi spieghereste capirò un pò cosa vi frulla nella vostra testa, soprattutto anche nell'aver ridotto il 5% di res. freccia agli Stivali Di Pelle, pensavo c'entrasse qualcosa con i nuovi item.

Sempre sperando che per uppare questi nuovi item non ci vogliano delle king3 al posto di Perle o Ceneri xD
Stivali dolore ora forniscono 5000hp +9

Circa l'up , nuovi item che si droppano nel dungeon
Inizio a sentirmi un pò...in confusione...
Giuro mi sento come i vecchi che di fronte alla nuova tecnologia rimangono un pò perplessi e non sanno cosa fare
Sono usciti i nuovi gioielli e io intanto uso orecchini e bracciale lacrima di cielo da che ero tipo 90 e...osservo i nuovi gioielli come i bimbi davanti alla vetrina di dolci,se lo chiedessero alla mamma forse potrebbero averli però..restano in silenzio
Sono usciti i nuovi scudi e io uso ancora i 105
Sono usciti altri nuovi scudi e non credo proprio che li farò
Sono uscite ste nuove scarpe e non credo nemmeno che le farò
Cazzarola m'avete messo in una fase di apatia totale,cioè...sono implementazioni che lasciano perplessi tipo quella di dover droppare i minerali invece che comprarli in piazza.

Le ritengo senza onore e senza infamia,non sono "contro" queste implementazioni ma non riesco nemmeno ad essere "pro" a riguardo.
Eeeeeeh...senza parole,non è per criticare sempre è solo che...provo a mettermi nei panni di chi le crea queste idee...
Cioè Acqua ha pensato che ci fosse bisogno di....questi item? come mai?
Sembra di giocare su un nuovo server dove cerchi di capire come funziona la giostra ma non riesci perchè sei ancora nuovo
Io non sono nuova del gioco ma...non riesco a capire queste idee da dove saltano fuori...non è una critica..è solo una profonda perplessità perchè non riesco piu a capire che cavolo dovrei fare in gioco.

Dovrei impazzire per qualche item che forse effettivamente non userò mai piu di tanto? Devo cercare di stare al passo con delle implementazioni di cui davvero...senza polemiche...non capisco l'utilità...?
Che dovrei fare?
Perplessità....
Come al solito tutto ridicolo.. Non metterò mai delle scarpe che non abbiano almeno 20 blocco, sia in exp che in rissa. E gli scudi? Vogliamo parlare degli scudi? Non servono a nulla né in rissa né in pvp. Ma cavolo ma perché io mi chiedo? Fateci capire perché. Siccome la gente si lamenta della mancanza di item dovete aggiungere item insensati che nessuno con un minimo di testa userà mai? Per me siamo rimasti dove eravamo 2 mesi fa, apparte il bracciale smeraldo. E scommetto che si upperanno con item rarissimi da droppare e con % spaventose vero? Ricordatevi che siamo su un retro server, se avessi voluto pescare, o buttare milioni di item per spaccarli dal fabbro giocavo sull'italiano. E parlo come uno che è sempre riuscito a fare tutto in questo server. Anziché implementare tutte 'sti aborti perché non fixate lo swichbot? Perché non sistemate i 2000 bug che ci sono? È più importante implementare un bracciale che da 27 danni assorbiti Mp? Io metterei un elmo con 8 prendere Mp dall'avversario, prendete spunto per il set del 250, io lo farei full forte contro animali. Ma va la dai..
xD mi fate ridere...

item utilissimi Wink ma acqua forse nn hai capito k gli item devono conferire piu danno e resistenze verso altri pg (res abilità,mezzi ecc) per fare si che tra quello k usano questi item ci sia lo stesso equilibrio,però avere molta piu potenza dei nabbi al 125 che nn possono usare questi item... Penso k uno al 200 debba essere molto piu forte di uno al 130
cosa???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma avete davvero abbassato la res freccia nei pelle! ma k diamine fateeeeeeee ç________________________ç

ah gia! dv si droppa il simbolo del drago?

avete aggiustato il drop in scalata?

e un ringraziamento speciale ad acqua x nn aver ftt k gli scudi si uppassero dal fabbro col 10% di risucita! *_*.. se ora fa lo stesso cn le 215 ( idea presa in seria considerazione ) fa un favore a tutti ç____ç me x primo. tipo arma 200+9 + arma 125+9 ( dato k prende gli stessi bonus di qll'arma ) poi se gli sembra ancora troppo facile puo aggiungere 50 metalli 200 lingotti 200 strate, basta k si faccia da nebbia >_> VI PREGO
Pages: 1 2 3 4 5 6