New Metin3

Full Version: News
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
15 res freccia su stivali di pelle: decisione sacrosanta Big Grin
A morte Sakura!!!
Ma scusa il 20 freccia era per fare la cosa "figa",se devi rinunciare ai 20 blocco per avere un bonus normalissimo non ha senso farseli piu gli stivali,ti prendi le Qilin e risparmi pure lo sbattimento di cercare gli stivali
(02-10-2012, 06:09 AM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]Drop Zaladiel

salve, qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si ottiene le scarpe del dolore ed essere piu precisi per quanto riguarda simbolo dio del drago?
grazie
dal boss in torre di kaban dicono, scarpe nn lo so.

..215 nebbia 215 nebbia 215 nebbia
quindi hanno sistemato il drop?
perche qualche giorno fa ho droppato solo una karma della magia 3
che non so manco a cosa serve xD
xk non fate delle scarpe che devi avere le quilin +9 e gli stivali in pelle +9 e fai delle scarpe con 15 res freccia e blocco 15 ? ho letto tutti questi nuovi item secondo me sono stati creati tanto x fare qualcosa almeno cosi pensa loro hanno detto che mancano item bene eccoli bella merd4. Non sanno proprio cosa inventarsi
freccia di fuoco fa malissimo....penetrazione anche ma hanno entrambi un difetto....si poteva avere 5% freccia in più era ed è sempre stato cosi....penetrazione è un attacco trafiggente....più difesa hai più danno cmq ti entra....
detto il mio parere ....
aggiungo per me una cavolata immonda....
bha...
peace
tutte le skill sono trafiggenti -.-
No Sakura,il trafiggente è appunto per definizione stessa un attacco (skill o spadata) che viola le difese,infatti se provi a skillare 10 volte di fila almeno una o due ti uscirà un danno leggermente superiore alla media,quello è il trafiggente,hai letto male mi sa

Per non andare off topic....ehm...ehm......ma cau!! <.<
Pages: 1 2 3 4 5 6