New Metin3

Full Version: News
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Hearl non sei cristo....non è che ti puoi mettere a dire agli altri che non si sanno fare l'eqip solo perchè tu shoppavi e shoppi come un .... e avevi l'eqip forte -.-' ricordatelo Wink
Era per dire che pigli 11k a skill non perché hanno tolto 5 freccia ma perché shoppi male, io avrò anche shoppato ma qualcosa ho concluso. Non è quel 5 freccia che ti cambia un equip.
asd almeno hearl non ha cambiato 3 razze sprecando delle monete inutilmente e quindi altro shop buttato via e altro shop x rifarsi 3 volte l'equip
Io ho shoppato solo per cambiare razza e non per mettere rari sugli item quello che ho shop è tutta roba presa in game...ripeto Io non shopperò mai per farmi l'eqip ma solo x il divertimento di cambiare razza
meglio che ti crei un pg nuovo te lo expi cosi perdi del tempo e i soldi che spendi x un cambia razza lo spendi x ammalia o strega o te li tieni ancora meglio
Voglio arco 215...
Vedete voi come fare ._.
(02-10-2012, 10:28 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Io ho shoppato solo per cambiare razza e non per mettere rari sugli item quello che ho shop è tutta roba presa in game...ripeto Io non shopperò mai per farmi l'eqip ma solo x il divertimento di cambiare razza

Lo sappiamo per cosa shoppi, meglio che sto zitto va..
Di pure Hearl so curiosissimo di sapere quello che faccio io detto da te Smile
i mod sono pregati di fare una guida x insegnare i player a shoppare e cosa shoppare xk qua scarseggiano di cervello
state andando OT, tornate in tema o chiudo.
Pages: 1 2 3 4 5 6