New Metin3

Full Version: News
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
ma dai....già i danni ricevuti dai ninja arco eran tanti...se gli stivali di pelle prima avevano un minimo di utilità ora non ne hanno proprio..
Io bò....voglio bene a tutti acqua per quelo che ho potuto constatare è una bravissima persona ma....dove avete partorito ste idee del ca.... xD cioè poi gli stivali di pelle mo mi ci pulisco il sederino xk come minino con eqip da rissa 10/12k di freccia di fuoco eme li prendo tutti >.>
Si infatti,fixiamo lo switchbot...si si..fixiamolo tutto <.< ma daiiiiiiiii che è l'unica cosa per cui la gente è rimasta a giocare e se lo staff ha un minimo di GNOGNERA non lo fixerà mai dato che è uno dei motivi piu grandi per cui il 90% delle persone ancora gioca,è l'unico motivo per cui chi non shoppa non ha ancora cancellato il pg,non diciamo cazzate per fare i moralisti che ci stanno mangiando tutti su quel programmino,alcuni dei MOD compresi su su che non serve manco fare nomi.

E gli item...amen,la prendo con filosofia ormai,inutile lamentarsi
Ora res freccia è uguale alle altre difese :

15 freccia su : scarpe , corazza , collana , orecchini

9 freccia su : scarpe corazza , collana , orecchini

Se la matematica non è una opinione ora res freccia è uguale a tutte le altre difese , dunque non vedo motivo delle vostre lamentele.
Vega detto tra noi,tu non lo vedi mai
Non è una critica,è solo un dato di fatto
okok, ora mi sto lamentando di nuovo delle 215 >_________> prima o poi lo stuferò abbastanza da fargli prendere in seria considerazione qllo di cui avevamo parlato mesi fa, nn è k sapreste cmq dirmi dv si trova il simbolo del drago?
Drop Zaladiel
(02-10-2012, 06:00 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Io bò....voglio bene a tutti acqua per quelo che ho potuto constatare è una bravissima persona ma....dove avete partorito ste idee del ca.... xD cioè poi gli stivali di pelle mo mi ci pulisco il sederino xk come minino con eqip da rissa 10/12k di freccia di fuoco eme li prendo tutti *.>

Questo è perché non sai farti un equip io con le qilin prendevo 1k di freccia di fuoco. E cmq si lo so che se c'e tanta gente su new è perché tutti si sentono liberi di hackerare switchare e chissà che altro, penso anche io che se fixasse tutto si svuoterebbe perché è uno dei pochi retro in cui ancora si può fare senza problemi.

Infatti non volevo fare il moralista, era solo una provocazione perché mi viene difficile pensare che nessuno, nei piani alti, non si sia mai fatto 2 domande.
215 nebbia 215 nebbia 215 nebbia
E secondo te scusa se quelli si facevano 2 domande non si davano pure 2 risposte?
Non se le sono fatte e basta semplicemente

Solidarietà per Sasuke:

215 nebbia 215 nebbia 215 nebbia
Pages: 1 2 3 4 5 6