Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
colma anche un po' il gap tra razze/skill magiche e resto del mondo ^^
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Sinceramente non ci vedo così tanta differenza ma fa niente.
Spero solo che tu abbia capito perché ritengo il tuo commento esagerato (il primo), detto questo non ho niente contro (quasi) nessuno.

Ah sono in accordo con Varius, però l'abbassamento della resistenza freccia sugli stivali il pelle è una conseguenza del fatto che gli archi hanno poco valore d'attacco rispetto le altre armi (teoricamente dovrebbe essere l'arma più forte da quel punto di vista).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
varius, sono utili invece, puoi mettere 4 difese e hp, se hai culo pure critici (15 base 15 15 15 4k 15 crit ) invece di 20 blocco 15 15 15 4k e crit (sono bonus tanto per, non credo che esistano stivali pelle 4k 15 15 15 15 15 crit xD)
Reply
Secondo me tutto sto caos sul Cac non sarebbe nato se fosse rimasto come prima. Ribadiamo che anche prima il Cac era davvero forte. Come ha detto anche gianki qui c'è da cambiare tante cose. A partire da skill inutili. Ciò che viene fatto però su new metin 3 è rendere ancora più inutili alcune skill e potenziare quelle che già sono troppo forti. Un bel controsenso non dite?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
veggente ma è giusto aggiustare l'arco e mettere un valore alto, solo qua hanno dovuto abbassare gli stivali perche' altrimenti non facevano danni dai...stesso errore fatto con lo spadone

onizuka te non metti schivare sugli stivali? li useresti in rissa? io no.

se Acqua un giorno avrà voglia di testare un paio di cose, io mi sono sempre offerto volontario e chi mi conosce lo sa (come gli item proposti da implementare, interi set, ha preferito mettere i suoi mai usati Tongue )
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Miss fortune che è stata afk i primi 5 minuti? Ahahahah aiuto!
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
piè a te sto aspettando
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Reply
varius i bonus erano ipotetici per fare un esempio ._.
Reply
Infatti è ciò che ho detto Varius. Basta guardare che pugnali e arco del 215 hanno lo stesso valore attacco, anche la spada e lo spadone e così si capisce subito dov'è il problema più grande di questo server.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Ma mi spiegate perché da Raffi e Munaz siamo finiti a parlare dei cac?
SAREBBE GRADITA UNA RISPOSTA
[Image: 2uo1a55.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)