Threads: 5
Thanks Received:
12 in 6 posts
Thanks Given: 13
Ciao a tutti vorrei riprendere l'argomento papiri oro dato che l'ultimo thread che ho consultato è andato a "dileguarsi" ho provato ad andare a droppare papiri anche io ultimamente e tutto il tempo in cui sono stato la nemmeno uno, potreste fare dei controlli? anche perchè in game non li ha nessuno i pochi che li hanno (credo tenuti da tempi indietro) li vendono a 50 metalli e mi sembra assurdo dato che falliscono pure oltretutto e non ne servono 10 :/ grazie!
Threads: 150
Thanks Received:
374 in 205 posts
Thanks Given: 102
I papiri oro si droppano dai mob di kab han livello 170 circa. Sono quelli che spawnano dai metin del fuoco o che trovi al primo piano di kab han. Ovviamente devi essere a circa +- 10 livelli dal mob per dropparli ed avere la quest del biologo 170 attiva.
Threads: 24
Thanks Received:
37 in 21 posts
Thanks Given: 7
Io, droppavo questi papiri(oro) senza missione attiva e anche gli altri...Non credo sia cambiato il metodo
Le missioni(quelle del biologo)devono essere attive solo quando devi droppare le pietre dopo aver consegnato tutti i papiri al biologo.
Threads: 150
Thanks Received:
374 in 205 posts
Thanks Given: 102
Per missione attiva intendo averla tra le missioni scusate la non precisazione.
Threads: 42
Thanks Received:
164 in 81 posts
Thanks Given: 78
Io ho finito missioni biologo da un bel po', ma se non sono cambiate le cose è corretto quello che dice yass, cioè il dropp dei papiri senza averla fra le missioni attive.
Comunque se non ho capito male lui si sta lamentando del fatto che ora i papiri si droppano molto lentamente rispetto a prima perché nella vecchia Kab han c'erano molte metin...
Threads: 22
Thanks Received:
29 in 19 posts
Thanks Given: 10
Si quelli oro sono molto più difficili, sono gli unici papiri che ho comprato perché non riuscivo a dropparli.
Bisogna rivedere le loro statistiche.
Threads: 5
Thanks Received:
12 in 6 posts
Thanks Given: 13
ma quindi tocca tenersi la mappa cosi? ricordo che era successa la stessa cosa con i giada poi sono stati sistemati..
Threads: 24
Thanks Received:
37 in 21 posts
Thanks Given: 7
In che senso cosi? Riguardo alle rocce metin intendi?... Perché la mappa è stata appena aggiornata e non credo che verrà cambiata di nuovo...
Se si droppano cosi difficilmente come sostieni tu, allora bisognerebbe controllare le % di dropp non i metin o la mappa, in quanto la mappa è quella e i metin compaiano comunque, dopo che gli hai spaccati (non sono pochi) quindi se c'è una % "normale" di dropp dovrebbero più che bastare (i metin)
Succo del discorso: il problema è la % di dropp
P.S. hai provato a mettere full dropp?