Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo NewRecord danno + differenza tra arma del 125 e 215
#61
un grazie a me per le continue presse fatte ad acqua nell'ultimo periodo no eh Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#62
ah be .. quello era scontato Tongue XD

(21-04-2012, 04:02 PM)IMPLEMENTOR Wrote: mmm..x me hai chiesto troppo...

a me non sembra cosi "troppo" ... considera ke le armi del 125+9 valgono max 120 metalli se uno deve essere esagerato mentre x quelle del 200+9 uno puo buttarci anche 3-400 metalli ma almeno ha la sicurezza ke poi vadano a Armi liv 215 Smile ... mentre come è sistemato x ora magari butti 400 metalli x un arma ke poi ti fallisce davanti all'ormai famigerato fabbro O.o
Reply
#63
Grazie a Sasuke e razer x le pressioni fatte, speriamo in bene Big Grin...
devopostare non ho mai chiesto le cose facili -.-", anzi avevo protestato qnd ce stata l'implementazione della king4 che si faceva dalle king +0 e ce le hanno messe +9 rendendo più difficile l'epicazione.
L'ho anche mandata a king4 +9 col 2% e senza replicare della sua difficoltà, quello che ti dico è che tu sputi sentenze come se sapessi bene quello che stai dicendo:
(21-04-2012, 02:47 PM)devopostare Wrote: No xD troppo facile...stiamo parlando di armi liv 215, non di una mortale o oscura...se volete uppare a metalli allora vi meritereste l'1% di upp...
e poi se arrivassero le armi liv 250? xD

e a me non sembra che sai minimamente cosa sia l'1% di upp -.-" e parli come se quelli del over 200 meritassero punizioni xk sono a lv alto, spero vivamente che un giorno ci arrivi anche tu così puoi vedere che è tutt'altro che facile la vita -.-" I tuoi messaggi li leggo eccome xk mi piace sapere il parere di tutti, ma il tuo è privo di basi concrete e ne escono solo cazzate, basta vedere la tua reputazione e anche che hanno aperto una discussione tutta x te x chiedere ai player di alzartela e tutti nn ne volevano sapere niente XD
Reply
#64
Mengon, non sono punizioni per gli over 200...ma è normale che salendo un pò più in alto le cose sarebbero difficili, e perlodipiù gli item dovrebbero essere molto più forti (a parte il fatto delle lamentele tra le differenze di danno di un'arma liv 215+9 e liv 125+9 in cui la differenza è poca).

bhe penso che in futuro l'up delle armi liv 215 sarà simile alla king4, no?
Reply
#65
infatti sono d'accordo sul difficile ma ci sono limiti pratici alla cosa (non caga nessuno metalli in così grande quantità, da tener conto che x la 200 +9 ce il 2%), cmq spero che diventi così almeno sarebbe una epicazione più sensata e fattibile Smile
Reply
#66
si infatti almeno uno è sicuro di poter avere un arma del 215 dopo essersi fatto il culo a uppare qlla del 200 Smile
Reply
#67
quoto x il fatto k debba essere difficile, ma nn x il ftt k sia IMPOSSIBILE ora cm ora. te nn so se hai notato k il server sta andando un po a puttane -.- ed è ank x ste implementazioni senza senso. quindi ho provato a chiedergli di attuare qlk modifica e mi ha detto k lo farà appena possibile. penso sia una buona notizia no? nn accetto prediche di ki nn ha mai provato a fare arma del 215. xk fin qndo nn lo prova sulla sua pelle nn lo capirà mai.
Reply
#68
Parole sante! cmq dal server se ne stanno andando in tanti... anche io non loggo da una settimana...
Reply
#69
va la na buona notizia cosi smetto gia di provare a upp le armi dal 200+9 alle 215 z.z almeno mi posso dedicare a fare sta king4 +9 <.< thx a sasuke e razer x le pressioni fatte Big Grin
By Sunako
Reply
#70
Allora venite tutti su Luna come Emirates e KlausD...fatevi rossi o blu che ci divertiremoBig Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)