Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti ^^
.-. Allora é una mafia! Fate entrare nello staff solo chi conoscete... Ecco xke hoffman é riuscita a entrare
Reply
Guarda detto personalmente,io dello staff non conoscevo NESSUNO prima di oggi,apparte l'ultima ruota del carro come lui ama definirsi (Non volermene gianki eh xD)
Io ho semplicemente mandato la mia candidatura,e in base a quello che ho scritto a quanto pare hanno preso la decisione di mettermi alla prova.
Posso dirti la mia?Tempo fa pensavo anche io che fosse così che si basasse la scelta dei membri dello staff.Io sono la pura conferma che non è così Wink
Reply
Si ma hoffman bha posso dimostrare anche io di saper fare il gm! Lo sono gia stato e lo sono ancora oggi e solo xke lavoro da una parte non significa che mi dedico a 1 server soltanto
Bnvenuta comunque
Reply
Mhh non mi pareva che il punto poco fa fosse esserne in grado o meno quanto più il fatto che si scegliessero solo amici/conoscenti,quindi la risposta è fuori luogo..Anyway,è un topic di presentazione,non intasiamolo di off topic per favore.Non mi pare il caso!Altrimenti dovrò cominciare a vedere come funziona quel bel pulsantino chiamato WARN..Simpatica e tutto quel che volete,ma son qua per le regole Wink
Reply
Ecco rispondi in game niubbola <.<
Benvenuta ancora!
Reply
Gia ti odio ^-^ ra mi dici sei madde coto o hof? Comunque posso pure sembrare scem.o ma non lo sono lo faccio tanto per farlo se devo mettermi di impegno si una cosa l impegno lo do al 100% spero non ti caccino

Deduco Madde giusto?
Reply
(24-02-2013, 06:56 PM)xBleckNinja Wrote: Gia ti odio ^-^
Yes,è esattamente questo lo spirito!Comunque sono Hoffman qui in forum,in game Pancake (server sol) prima che abbandonassi.Errore mio,mi sono scordata di metterlo nel primo post.
Reply
Perfetto! Proprio tu .-. Pancake dopo le cose che mi hai detto sono ancora arrabbiato non so se SpeedLight to dica qualcosa
Reply
A me personalmente no,non mi dice nulla,non nascondo che non ero l'unica a loggare quel pg ma anche un mio grande amico lo usava ogni tanto per divertimento.Anyway è ormai in disuso,vuoto e triste..Io mi concentrerò solo ed esclusivamente al pg staffer,che è già attivo per quanto riguarda Luna,se e quando verrò confermata magari anche per quanto riguarda Sol,ma non spetta a me decidere di questo.Io per ora penso solo a far rispettare le regole.E no,io non chiuderò occhi Wink Chi sbaglia paga.
Reply
Basta che non fai l antipatica ^-^ gia che ci sei mi dai il pg di pancake? Sai mi farebbe comodo per id e pass pvt me sul forum

Per quanto riguarda chi sbaglia paga ci sono immaginette in segnalazioni pg che facciamo li chiudiamo? <.<

Comunque scherzavo prima ^-^ ti ho anche dato un +1 <3
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
25 Guest(s)