Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Quindi ora mi manca solo fraps e bye bye bambini ?
Raffi, please .. non buttiamola sul personale.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
03-12-2013, 01:27 PM
(This post was last modified: 03-12-2013, 01:28 PM by Raffii.)
E chi la butta sul personale.
Si, io ti consiglio di raccogliere qualche screen di insulti/ minacce nell'arco di qualche giorno e fare un video in cui magari non ti fa alzare da terra, dovrebbe bastare, per dimostrare che sono atti che di ripetono
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
Threads: 69
Thanks Received: 44 in 37 posts
Thanks Given: 34
secondo me sono bannabili quando ti inseguono nelle varie mappe da exp e nei vari ch ... ma se sono a killare nei villi ... per me è una normale rissa tra regni nonché lo scopo di questo gioco. ovviamente potrebbe capitare che in quel villo c'è sempre il solito pg, quindi si prendere di mira solo quello e sembra che c'è l'abbiano con lui.
non per prendere le difese del pg che lo ha detto, ma il "non ti alzi più" potrebbe essere scaturito dal fatto che questo è sempre stato oggetto di di scherzi o altro da parte dell'altro?
poi, come ha già detto l'helper assassins, se si inizia a bannare si rimane anche in poki
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Non hai colto il senso di quel che voglio dire, fa niente ..
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
Orso un conto è stare nei villi a killare i player, un conto è perseguitarne uno. Nessuno bannerá mai un player che killa tutti indistamente, ma se quel player si mette ad inseguirne uno e non lo lascia giocare in pace le cose cambiano e vanno oltre il gioco da guerra che dici. Ricordo uno che mi perseguitava in terra dei draghi senza lasciarmi expare ed è davvero pesante.. non puoi expare, non puoi killarlo perchè o lo killi o expi, se cambi ch ci sono più player e trovi meno metin e poi lo stolto torna...è una bambinata senza senso che da molto fastidio. Anzi io aumenterei il tempo di ban per quelli che perseguitano, almeno 1 settimana così siamo certi che passa loro la voglia.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Threads: 16
Thanks Received: 15 in 4 posts
Thanks Given: 10
Eccomi sono il giallo in discussione vorrei solo farvi capire come è incompetente le staff prima cosa io sono stato il primo a subire persecuzioni da un over 200 (non faccio nomi) e davanti agli occhi di Vega mi ha solo detto : È un gioco di guerra quindi nel villo puo killarti quanto vuole" Bah io questo player nin lo perseguito come dice zio ma solo quamdo viene al villo blu e non lo vado a cercare nei Ch e mappe.
Comunque sia lo killo per un motivo perchè sta facendo perdere molti player su Luna killa in continuazione player senza equip...