Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perseguitare un player.
#21
E a cosa pensi che porti questo atteggiamento? Lascialo perdere e basta che poi si stufa oppure fagli video quando perseguita. Non è che se uno usa qualche hack in torneo allora io li uso pure..non funziona così.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#22
Il problema è che avrà 11 anni non capisce che deve lasciare in pace i lv 15 a fargli fare pietre quando la smetterà di rompergli lo lascierò in pace
#23
Ironizzando, non è che quell'over 200 sarebbe Rinnegato? Big Grin

Comunque tutti siamo cresciuti in questo modo, anch'io quando ero un livellino avevo subito perseguimenti, offese e cose varie e non sapevo neanche come postare uno screen! Purtroppo è successo, ho sopportato e sono andato avanti...facendomi guidare dall'odio e dalla vendetta affinchè un giorno iniziai io a prendere le parti del perseguitore verso coloro che mi perseguitavano...Haha!
Scherzi a parte, tutti i pg dall'inizio hanno avuto diversi problemi e molti non ce l'hanno fatta a continuare...quindi sarebbe più sensato porre una regola, un limite quando si esagera.
#24
Ahah si sono io che killo quello nino xD lo faccio pervhè mi dispiace cha magari hai appena iniziato e ti trovi sto noob che non ti fa alzare ma quando non killa nessuno io lo lascio in pace u.u
#25
Oltre che killare tutti insulti anche tutti a giudicare dagli ultimi 2-3 block chat
#26
Ehm raffi se non sai le cose è meglio chiudere la bocca Wink
#27
Rinnegato, please.

Nino, ora capisco perchè hai expato fino al 250 .. l'odio aiuta in questi casi AHAH
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#28
Se invece un gruppo di livellini preseguita me?? Tipo io li killo ma dopo un po rompono.. e poi spreco i raffinati a tenere equip addosso, se faccio video a questi si pigliano il ban ?
#29
Perseguitare = Inseguire un player per più di un giorno per killarlo, minacciarlo,insultarlo. Con una serie di screen o video validi il persecutore riceverà un giorno di ban. Chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)