Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciò che penso..
#31
Da sola non è buona a farne Wink
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#32
Se parla Nino sputtano pure io un pò di staff però eh,mi voglio divertire pure io <.<
Reply
#33
Sei l'incarnazione del male, Last! Proprio come Klaus...mi domando se sei te che hai preso questo dono da Klaus o viceversa? xD
Reply
#34
Klaus vuole solo rompere ma nelle sue critiche non c'è mai nulla di inaspettato.

Last parla parla parla (e da risposte geniali) ma è la sottomissione fatta persona.

Tutti gli altri sono una brutta copia dell'ironia pungente di last. :o

La reincarnazione del male ancora non l'ho vista xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#35
ok lo ammetto sono io il male Big Grin
Reply
#36
Vero, volevo dirlo xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#37
Beh,per il fatto del GF sto zitto... Ma penso che un membro dello staff capirà benissimo di cosa parlo Wink
Last,purtroppo hai ragione,il gioco è loro,anche se infrangono le regole noi non possiamo farci niente
Reply
#38
(20-01-2013, 06:38 PM)NinoXx Wrote: Sei l'incarnazione del male, Last! Proprio come Klaus...mi domando se sei te che hai preso questo dono da Klaus o viceversa? xD
Non paragonarmi a lei ç_ç io in confronto sono un pezzo di pane T_T
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)