Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta.
#21
Mi chiedo in questo caso cosa stia a significare questo punto del "regolamento ufficiale":

-E' vietato perseguire un utente mentre gioca.

Regina,vorremmo tutti una risposta da te ^^
#22
Aggiungo...dal video che penso tutti abbiate visto di sazuke che usa hack si vede benissimo che da una spadata che tira ne arrivano 6..e vorrei ricordarvi che é rumeno...eh cari i miei amici (e non) staffer ..non era lag -.-"
#23
Imple mi dispiace deluderti, ma sazuke non è rumeno Big Grin Lo conosco viene sempre nel ch2 dei blu e poi a me non è mai sembrato che usasse hack ... Bah significa che l'avrà usato con lui ... Non andiamo OT stiamo sempre aspettando la risposta di un gm su cosa significa quella fascia di regolamento Smile
#24
Boh boh Tongue
#25
Sazuke non è rumeno a meno che sia sempre quella persona che giocava sempre con me tempo fa su sol (si parla di 1 anno fa). Big Grin
#26
IMPLE i fatti che usi hack e che sia rumeno nn c'entrano n'cazz.. Noi due la sappiamo lunga su questa xD comunque nel regolamento cè scritto che è evitato perseguitare ma a me non mi è parso che ti segue per tutto il game per non lasciarti giocare eh! poi io vorrei proprio vedere screen in cui cè il pg rumeno che ti dice che lì expa solo chi vuole lui... cosa c'entra next o izabela? sono liv over 220 e nn penso che proprio loro due vengano li a romperti :S li conosco abbastanza
#27
Meno male che li conosci abbastanza,quello del mio screen è un pg suo,Maddeline e DarkAngel90 erano con me perchè anche loro erano lì ad expare i dropper con me.Conferma da loro se vuoi,si sono piazzati con il pg al 132 in ch2,con nextwow in ch3,e con izabela22 in ch1,testimoni noi 3 e penso una miriade di altri pg che ieri volevano expare.Puoi conoscerli quanto ti pare,fatto sta che ste bambinate fanno ridere.Ah e coto,se la volontà della mia giornata in quel momento è expare,e questi pg bloccano i mob dove non possono essere chiamati per non lasciarlo fare nè a me,nè a nessuno,tu questo come me lo definisci?Fortunatamente è intervenuta Ge facendogli crashare i pg e respawnando i mob.Altra testimone,se vuoi,che tutti i ch erano così occupati Smile
#28
Se tu conosci a uno non credo minimamente che ti vengano a rompere le scatole no? Se gli dici che sei ''Pincopallino'' e lo conosci non credo che ti rompa no? Se al contrario sono andati PER ROMPERE ovvio che perdi la pazienza...
#29
(19-01-2013, 07:26 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Aggiungo...dal video che penso tutti abbiate visto di sazuke che usa hack si vede benissimo che da una spadata che tira ne arrivano 6..e vorrei ricordarvi che é rumeno...eh cari i miei amici (e non) staffer ..non era lag -.-"

Alla prossima ti arriva un ban.
1) perché stressi
2) perché metti in dubbio la nostra decisione (su cui ci abbiamo pensato per giorni)
3) perché hai sottolineato che fosse rumeno. Vediamo di non fare i razzisti!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#30
Tra l'altro ho appena letto tutto.

Pancake (hoffman come preferisci) sono venuta io personalmente a tirarti fuori i mob e io stessa ho parlato col tipo, il quale mi ha detto che prima di reagire così è stato più volte disturbato.

Non sto dicendo che ha fatto bene a portare i mob dentro, ci mancherebbe! Sto solo dicendo che se tutti si comportassero "bene" certe cose non succederebbero.


Ho una mezza idea per placare le "discordie" tra italiani e rumeni. Fin quando non sarà accettata limitatevi a chiamare un membro dello staff (faccio notare che sul forum più o meno ci siamo sempre nel caso in cui non fossimo sul gioco. Alcuni di voi ci hanno pure su skype, altri pure su facebook!) che risolverà la situazione come meglio crede.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)