Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta.
#11
Speriamo che sia così.. Smile beh comunque il problema si sta deviando sul fatto che siano rumeni..e questo non è appropriato perchè non cambia nulla..potevano anche essere italiani e ce ne sono tanti di italiani c******i come ce ne sono di rumeni..
#12
Su questo concordo con te, i coglioni rimangono tali indipendentemente dalla nazionalità,però in questo caso il 75% delle volte quelli che i maroni li rompono altamente sono proprio i rumeni...
#13
Sai invece che idea mi sono fatto io? Secondo me il numero dei c******i sia tra italiani sia tra rumeni è uguale..solo che i rumeni te lo fanno capire subito, mentre negli italiani lo scopri dopo, quando ormai ti fidavi e te lo hanno messo nel..ehm ci siamo capiti. Big Grin
#14
Quello è un altro discorso,qui il fatto è che la maggior parte delle volte che qualcuno non ti lascia giocare,ti insulta,infastidisce,perseguita è Ro,poi il fatto che uno ti si fa amico e poi ti incula è un altra cosa,che tendono a fare di più gli italiani secondo me eh ( senza offesa per nessuno xD) va bhe siamo andati troppo fuori thread,levate la piazza da foglia oppure fate che i Mostri li dentro possano fare danno almeno questi qua crepano e non expano manco loro...
#15
Sarebbe l'opzione più fattibile penso.
#16
Infatti la mia proprosta iniziale era quella,poi ho risolto con Ge con metodi più diciamo "sbrigativi"...Comunque qua funziona così per il semplice fatto che l'italiano è una razza egoista.Invece i rumeni funzionano all'esatto contrario,tipo così per fare un'esempio alla "bronx": Fratello negro bisogno di aiuto lui negro come noi quindi noi aiutare contro uomo bianco.
Passatemi il termine,non me la date come razzismo perchè non è assolutamente tale,vuole semplicemente far capire la cosa
#17
Ma scusate, nel regolamento c'è scritto vietato perseguitare pg giusto? Il ''perseguitamento'' non è dovuto anche a questo? Se fai invasione ok non è perseguitamento ... Ma se uno cerca un minimo di exp, ti killano, insultano e ti rubano i mob... Questo è perseguitamento, quindi in un certo la regola del KS c'è ma non viene rispettata, il perseguitamento non è solo via chat eh ...
#18
Eh sarebbe da fare i video xD
#19
Eh i video si fanno non è quello il problema ... un giocatore deve pur giocare in pace no?
#20
Ogni volta che ho pubblicato screen di perseguitamento la cara GA regina dice 'Non esiste il ks in questo server. Chiudo' allora che sta a fare nel regolamento?? PARADOSSOOO


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)