Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta.
#31
Vorrei sottolineare il fatto che (GA)Regina è un ottima staffer.... e non fa differenze per nessuno.....
Non perchè è rumena deve fare favoritismi ai Rumeni...
Qui siamo tutti uguali e chi sbaglia paga alla stessa maniera.....!

Cioè vediamo di smetterla con questa presunzione e di questo razzismo contro i rumeni. Non lo sopporto!

Tenetevele per voi queste affermazioni, e se qualcuno in game fa cose che vanno contro il regolamento sapete cosa fare e noi valuteremo se è caso di prendere provvedimenti o meno. Punto, niente di più niente di meno...

Ho letto cose che mi hanno fatto veramente stare male e a bocca aperta... dovreste veramente evitare!
#32
Guarda ge,se ero una che rompeva c'era il ch1 con un blu che expava,lo killavo e mi pigliavo il posto...Se questo viene con un sura armi per dropparsi ceneri,e perchè sono io li ad expare mi annulla il buff per farmi killare dai mob,è poi ovvio che io mi metto l'arco e mi faccio giustizia da sola.Se questo poi viene a fare il fighetto col lv 217,e vedendo che non mi killa manco con quello decide di portarsi i mob in piazza beh..No comment Smile Le campane poi si sentono tutte e 2..In ogni caso come ti ho già detto sei una delle poche (e ci tengo a sottolineare POCHE) che fa più di quel che deve fare,continua così Wink
#33
Non scrivete stronzate. Non credo che ci sia persona più imparziale di regina. Io sono razzista ma verso gli idoti e chissà se un giorno non mi parte un ban a leggere idiozie.
#34
Ge io non sono razzista -.- ...te lo possono testimoniare cotovanu codin7 BangBangN oky e Ionut (mio vicino di banco a scuola .-.) Comunque ci tengo a precisare che se questo é un gioco italiano perché ci sono polacchi,rumeni,giapponesi e spagnoli? O.o .. spero nessuno si sia offeso con questo messaggio..in tal caso scusa non era mia intenzione.
#35
Perché internet è frequentato da gente da tutto il mondo >_>

Non c'è un internet solo per gli italiani -.-
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#36
Ah quoto mathias! Bellissime e cosa piu importante giustissime parole!
#37
Allora apparte rumeni,italiani,albanesi,marocchini e cazzi e mazzi vari....dubito che Hoffman sia così babbo da chiamare un GM quando la colpa è sua..quindi sinceramente credo più a lui che all'altro,poi a me pare che questo dedicato sia messo su IF tra quelli italiani,ergo se è italiano si dovrebbe parlare italiano e inglese,visto che è la lingua che si usa in tutto il mondo,ergo non posso trovare ogni 2 secondi uno che se gli fai qualcosa per vendetta visto che è lui a iniziare,ti insulta in rumeno,o qualsiasi altra lingua e poi non ti lascia giocare in pace,sinceramente non so che faccia regina ma sinceramente mi ricordo che Dante l'han bannato un tot giorni per razzismo e l'altro rumeno gli han dato meno giorni,e guarda caso era regina che ha dato le pene,magari mi ricordo male eh... i fatti son questi poi non lamentatevi se la gente si fa idee sbagliate,poi che la gente ha pregiudizi verso gli stranieri lo san tutti,e io sono albanese eh,se poi però questi stranieri nella maggior parte dei casi confermano i pregiudizi poi non possono lamentarsi che la gente diventa razzista,o dice cose che non si dovrebbero mai dire,visto che siamo tutti esseri umani e siamo tutti uguali :|
#38
Chiudo per seguente motivo: Ho letto troppe idiozie in sto thread.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)