Threads: 10
Thanks Received: 5 in 5 posts
Thanks Given: 25
Salve a tutti, ho un problema,oggi verificando la mia posta mi é arrivato questo:"salve oggi qualcuno ha cercato di accedere al tuo account tramite un applicazione sconosciuta" dopo é stato elencato l'ip e lo stato che é UK O.O e siccome non me ne intendo di pc cosa devo fare? T.T ho un sacco di pass li non voglio che spariscano...voi che consigliate?
Threads: 166
Thanks Received: 226 in 168 posts
Thanks Given: 115
A me è capitato più volte e sono sempre qui, stesso pc da 5 anni, stesso tutto, boh sarà qualche ... non lo so, ma a me non è capitato nulla...
Sono na pippa con i pc ma ho cercato di aiutarti D: magari Dany o Acqua o qualche altro che sono vero esperti ti aiutano u.u
Grazie,attendo dany u.u e ho passato l'ip estraneo a un mio amico che ci gioca un pochino!
Threads: 166
Thanks Received: 226 in 168 posts
Thanks Given: 115
Ah wow xD comunque non credo succeda nulla...
Threads: 20
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 2
Esempio. quando entri su Facebook da un altro PC o da un altro cell Facebook nn lo riconosce e ti invia una mail.. a me me lo fa spesso.
Beh santa sicuramente non sono di UK e poi l'account é di gmail e uso sempre il cell ma una cosa del genere non mi é mai successa <.<
Threads: 72
Thanks Received:
386 in 219 posts
Thanks Given: 97
Non mi è mai successa una cosa del genere, per sicurezza ti consiglio di backuppare tutti i tuoi dati e cancellarli da quella mail, per evitare che tu possa avere qualche brutta sorpresa.
Tuttavia non ho capito una cosa :
La mail chi te la manda? Il servizio di GMAIL? Oppure riguarda Facebook? Non si capisce bene di cosa stai parlando..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself