Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sulle candidature...
#11
Quindi bisogna essere gm rumeni? io so rumeno italiano inglese e arabo ma non vi basta? ._.
Reply
#12
Manda il pm a Acqua dicendo che sai tutte ste lingue u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#13
l ho fatto ma mi sto cacando in mano e non so che fare <.< ho dimenticato di scriverlo ._.''
Reply
#14
riscrivi allora coi dettagli
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#15
io so il rumeno ò.ò (translate google hahaha)...

però nn so l'italiano e nemmeno l'inglese Undecided
Reply
#16
Ma su,a forza di giocare nei retro un pò di rumeno lo si impara..Cioè,una conversazione in rumeno penso sappiate gestirla tutti!Magari con parole semplici,ma comunque la lingua non è poi così diversa dalla nostra.E' intuibile!
Reply
#17
io non lo so il rumeno D:

Ma me la cavo bene in inglese perciò u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#18
Quel che intendevo è che se i retro li segui da molto un pò di rumeno ti entra in testa a forza..Si sa,i rumeni stanno ai retroserver come le api stanno al miele Big Grin
Reply
#19
sono un'ape :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#20
io so italiano romeno me la cavo poko in spagnolo =)
di inglese nn so nnt =) a scuola mi davono sempre 2 Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)