Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sulle candidature...
#1
Buonasera...

Visto che in molti mi (ci ) state mandando pvt con domande sulle candidature , apro questo thread , così se avete domande le scrivete qui e tutti possono leggere le risposte.

Preciso che il GM che cerchiamo deve sapere la lingua rumena e conoscere o l'italiano o l'inglese Smile


Bye Big Grin
Reply
#2
Ci tengo, inoltre, a precisare che per quanto riguarda lo StoryBoarder è inutile dire di saper fare qualcosa.. si vede chi è in grado e chi no Wink
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
Allora ritiro la mia candidatura ... non parlo rumeno, solo italiano e inglese >.<
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
te l'avevo detto xD
Reply
#5
Siccome ha fatto vega il thread non si capisce nulla. ora lo modifico vah >_<
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#6
Grazie sempre gentile <3
Reply
#7
Ahahahha guarda bene la mia firma u.u

Torniamo in topic ora u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#8
Che firma lesbica. xD
Ringrazio Ge anche perchè molti sul game mi facevano domande sul fatto cosa sia codesto GMro a seguire della mia risposta che precisava qualsiasi GM che potesse parlare in rumeno ma dopo aver letto "inglese e italiano" adesso capisco che era stato uno sbaglio.

p.s. Parlo Ro solo che so dire "Mata" o "Praf" Big Grin
Reply
#9
E ma Vega è nabbola :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#10
Quoto.. :*
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)