Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sulle candidature...
#31
Una volta ogni tanto pure Last ha ragione
Reply
#32
(08-02-2013, 08:38 AM)Il Ritorno di SantaClaus Wrote: io so italiano romeno me la cavo poko in spagnolo =)
di inglese nn so nnt =) a scuola mi davono sempre 2 Big Grin

IO SO ITALIANO ROMENO (io so non si può sentire)


a scuola mi davono(davono non si può sentire...davano)

X imparare altre lingue devi sapere perfettamente la tua!
Reply
#33
D'accordo con Klaus e Sun....propongo di insabbiare la faccenda se voi siete favorevoli,dopo questo thread nemici come prima per favore
Reply
#34
Ovviamente nemici a vita...nessuno aveva l'intenzione di andare per sempre d'accordo con te,sarebbe devastante
Reply
#35
10 STAFFER ...e sia i server che il forum SONO INCASINATI DA BUGG HACKK E VARIE PORCATE! pfffffffff mi dispiace solo x qualcuno che ancora spende soldi! VIVA i .it!
Reply
#36
Ma solo a me non fa loggare ? che cristo
Reply
#37
Pf.....a me mi da Hack detected che nessuno e dico nessuno di loro non sa darmi spiegazione...oppure se qualcuno me la data è andata a farsi fottere perchè non va lo stesso!
Reply
#38
Ammetto che la tua risposta Klaus mi toglie un gran peso dallo stomaco,per un attimo ho avuto un flash forward di me e te nella stessa gilda...aaaaaaaaaaaaaaaaa
Reply
#39
Cosi mi rovini l'appetito ç_ç se dovesse succedere una cosa del genere sarebbe una catastrofe immensa..mi vengono i brividi solo a pensarci
Reply
#40
Piuttosto emettete nuove candidature per 3 posti disponibili, 2 posti liberi e 1 posto per sostituire l'inutile PINGU che sarà da qualche parte a sgranocchiarsi le unghie...mi dispiace ma è un fantasma per noi, senza offesa eh!

Per il resto Last, più in là il nostro GF ti consiglierà qualche pillola contro i tuoi nervi...ma non condannarlo sempre per ogni cosa che fa. ç_ç
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)