Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sulle candidature...
#21
Azzius,vantiamoci..L'inglese è la lingua più importante!
Reply
#22
Io di rumeno so solo '' Da '' ahahahhahaha ... credo significhi si in italiano >.<
L'inglese è facile dai u.u xD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#23
Ge se rinvio il modulo acqua mi scarta è il regolamento che dici mi conviene rifarlo bruciando l'opportunità di avverare il mio sogno di gm ç_ç
Reply
#24
allora non farlo :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#25
ma io ci tengoo ç_ç Acqua se vedi questo thread commentaaa ç_ç so italiano inglese spagnolo arabo e un po di rumeno daiii ç_ç
Reply
#26
Io inglese e italiano(mi pare ovvio) me la cavo bene...di rumeno so solo "arata" e"da" Smile)
Reply
#27
Dando ovviamente per scontato che il resto dello staff soddisfi i requisiti sopracitati,da ridere
Dando sempre ovviamente per scontato che 8 di voi non bastino per gestire 2 server con 500 persone scarse connesse
Dando per scontato che qualcuno legga il thread e gli finisca la risata abbastanza in fretta da poter scrivere,suvvia non siamo a Zelig e nemmeno alla corrida...dilettanti allo sbaraglio.
E' uno specchio per le allodole come tutto quello che fa Acqua da mesi a questa parte,gli ho mosso moltissime critiche ma ammetto che in questo è bravo,esiste un politico che fa un giochino simile
E' ridicolo davvero

E poi...oddio..che è quell'altra cosa?? story boarder?? no come si chiama...quello che deve creare le quest insomma....e che cos'è!?! Acqua mi mette su 2 server,magari ha pure studi informatici alle spalle e gli serve qualcuno che lo aiuti?? è deficente solo di Venerdi o anche il resto della settimana? Ma dai...è una malattia essere sani di mente? solo io ne soffro? Non ci credo che qualcuno gli vada pure appresso
Acqua non se ne frega un cavolo del server,gli interessano solo i soldi e TUTTI lo sanno,non facciamo i finti tonti e ora spunta che si è pentito e vuole creare quest? avrò letto male il thread perchè ero di fretta
Capisco che il server è pieno di bimbi ma persone che usano la testa ci sono,evitateci il voltastomaco a leggere simili stronzate
Ve ne prego
Reply
#28
(08-02-2013, 12:56 PM)Last Wrote: Ma dai...è una malattia essere sani di mente? solo io ne soffro?

Ahimè sei sana come un pesce :o



Ho risposto a tutto penso Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#29
Potrei offendermi
Reply
#30
Vorrei non dirlo....Ma last ha pienamente ragione Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)