Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa tornare la voglia di giocare?
#11
Io vado a periodi,dei periodi che ho una voglia pazza di rissare,dei periodi che vendo tutto equi da rissa per comprarmene uno da exp,faccio 10 livelli e mi stufo,ritorno a farmi equi da rissa e così via all'infinito <.<
Reply
#12
Peccato che all'infinito non ci si arriva qui ... i livelli sono 250 >.<
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#13
Mister simpatia -.-...
Reply
#14
Mm .. Invece di exp/drop terra draghi vai subito a buffare qualcuno in terzo covo in cambio di exp e mentre lo buffi ti giri equip da rissa ..
P.s Per drop metalli fatti un dropper è inutile che perdi tempo con primo pg (parere mio ù.ù)
Reply
#15
(13-02-2013, 03:58 PM)Batuffolo Wrote: Mister simpatia -.-...

sappi che adoro il tuo nickname Big Grin



@Giek lo sai che è il consiglio secondo me più utile di tutta sta discussione? Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#16
(13-02-2013, 01:46 PM)Hoshi D: Wrote:
(13-02-2013, 12:30 PM)NinoXx Wrote: Beh se dico la mia...se non hai più voglia di giocare?!? Eh, non giochi. Lol
Non è detto che è obbligatorio giocare. Big Grin

letto il titolo? no e allora la porta e li *>^^
Io leggo tutto.
Infatti ho detto.."Se dico la mia..." ciò ho detto una risposta alternativa a questa discussione.
Non è che dobbiamo per forza trovare un metodo forzato per giocare, il tempo si passa, ancheeeeeeeeee, in altri modi!

p.s. la porta non la vedo...è l'unica cosa che non riesco a comprendere dato che è un miscuglio di segni incomprensibili.
Reply
#17
(14-02-2013, 05:34 AM)NinoXx Wrote:
(13-02-2013, 01:46 PM)Hoshi D: Wrote:
(13-02-2013, 12:30 PM)NinoXx Wrote: Beh se dico la mia...se non hai più voglia di giocare?!? Eh, non giochi. Lol
Non è detto che è obbligatorio giocare. Big Grin

letto il titolo? no e allora la porta e li **^^
Io leggo tutto.
Infatti ho detto.."Se dico la mia..." ciò ho detto una risposta alternativa a questa discussione.
Non è che dobbiamo per forza trovare un metodo forzato per giocare, il tempo si passa, ancheeeeeeeeee, in altri modi!

p.s. la porta non la vedo...è l'unica cosa che non riesco a comprendere dato che è un miscuglio di segni incomprensibili.

Visto che secondo me non capisci il titolo era come far tornare la voglia di giocare non come smettere di giocare . ( Spiegazione semplificata per gente dura di testa ) Non il titolo "Se dico la mia " non mi serviva una risposta alternativa ma la risposta alla domanda della discussione.
Che si passa il tempo anche in altro modo lo so benissimo Wink forse anche meglio di te Wink Visto che lavoro , ho un fidanzato e tanti amici . Il gioco era il mio metodo di sfogo oltre agli arti marziali , sfogo della mia violenza repressa.
Due la porta è una metafora se non capisci dovresti impegnarti un po di più Big Grin
Tre , ripeto e inutile che rispondi a questa discussione visto che non capisci la pertinenza della domanda posta.
Qualche altro segno incomprensibile? Mi sembra sia tutto chiaro.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#18
Ripeto.
1- Non ho mica detto di smettere di giocare, ma quando ci si annoia si potrebbe fare un'altra cosa.
2- Se lavori, hai un fidanzato e molti amici mi stupisco che posti discussioni inutili sul fatto che chiedi consigli su come "sposarti su metin".
3- Inutile che dici "che sai meglio di me su come si passa il tempo", io sono ancora uno studente modello, ho amici, compagni, sport e solo durante le vacanze sono liberissimo per sfogarmi quà, ancora mi chiedo se al lavoro porti il pc per giocare a Metin O.o
4- Se non capisci il senso della mia risposta, inutile controbattere...ops!
5- Rileggiti tutto da capo!
Reply
#19
(14-02-2013, 09:37 AM)NinoXx Wrote: Ripeto.
1- Non ho mica detto di smettere di giocare, ma quando ci si annoia si potrebbe fare un'altra cosa.
2- Se lavori, hai un fidanzato e molti amici mi stupisco che posti discussioni inutili sul fatto che chiedi consigli su come "sposarti su metin".
3- Inutile che dici "che sai meglio di me su come si passa il tempo", io sono ancora uno studente modello, ho amici, compagni, sport e solo durante le vacanze sono liberissimo per sfogarmi quà, ancora mi chiedo se al lavoro porti il pc per giocare a Metin O.o
4- Se non capisci il senso della mia risposta, inutile controbattere...ops!
5- Rileggiti tutto da capo!

1 Il mio era un modo per chiedere alla gente come fare a non annoiarsi in game visto che io ho pochi spunti. ( vedi che non capisci Smile
2 Consigli su come sposarmi su metin?Ma dove scusa? (mi chiedo se soffri di dislessia visto che leggi quello che ti pare)
3 Lavoro al pc ^_^ sono un grafico pubblicitario visto che tanto ti interessa quindi passo la maggior parte del mio tempo lavorando sul pc Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin E si quando ho voglia di riposarmi gioco Smile
4 Quello che non capisci sei tu visto che continui a dare risposte inutile e poco pertinenti alla discussione
5 Dato la tua evidente ignoranza e le solite risposte da bm da quello che vedo (visto che tiri in mezzo quello che faccio e dove gioco) smettila di rispondere fai un favore a te stesso fidati .
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#20
Mi sa che non comprendete la risposta di NINO,ve la esplico,tesori miei se non avete voglia di giocare,non giocate,fate altro e state sicuri che se vi piaceva giocare la voglia vi torna in men che non si dica,non è difficile da comprendere
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)